qualche anno fa mi era stato chiesto di rifare la parte dell'allattamento sul sito, ma non ho proprio tempo per questo... oltretutto verrebbe una copia del sito LLL ;-))fed+brugnomo ha scritto: 1.ho una proposta da fare (passasse qualche moderatrice). Mi rendo conto che molto spesso i dubbi delle neomamme sono sempre gli stessi, e tendono a ricorrere tanto nel post. Forse sarebbe opportuno inserire un altro topic con delle FAQ dell'allattamento, di rapida consultazione (un po', per intenderci, come quello che e' stato fatto per lo svezzamento nella sezione del "Si mangia!". E terrei questo topic solo per quelle domande che non trovano immediata o quasi risposta a quelle che ricorrono tanto.
Ma forse tu intendevi qui sul forum? Non saprei come fare :-(( ci vuole uno degli amministratori per rispondere...
qualche volta ho fatto copia incolla (quando ho riportato dal vecchio forum, per esempio, sul sonno e sul togliere le aggiunte), ma solitamente riscrivo da capo...Voi che ne dite? Paola, spero che tu le risposte le copi e le incolli, perche' vedo che quando intervieni spesso anche tu ripeti le stesse cose![]()
forse ha fastidio e cerca di alleviarlo nel solo modo che conosce...2. Domandina alle mamme che allattano bimbi 'dentati' (o a Paola che ne sa piu' di me): e' possibile che la dentizione influisca sui ritmi delle poppate? Milo sta (a quanto dice il pediatra) mettendo i denti, e noto che cerca il seno piu' di frequente. Non so se sia solo voglia di coccole extra o altro, fatto sta che sta mangiando un sacco di latte. Esperienze analoghe?
Grazie!