ottyx hai letto il mio messaggio per il nuovo paginone?
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 14:56
Messaggio da jordan » 6 lug 2009, 14:56
Chiama sono gentilissime, non ti mettono di sicuro in soggezionefisio ha scritto:Si Ottyx,il pannolino è sempre bagnato e sporco,solo lui non prende peso.
Ishetta lui l'ittero l'ha avuto in terza giornata e ha fatto fototerapia..è da quel momento che sono iniziati i miei problemi..
Avete ragione sul contattare una consulente,provo a chiamare e vi faccio sapere...
Messaggio da fisio » 6 lug 2009, 15:40
Messaggio da Zù71 » 6 lug 2009, 15:49
la mia faceva uguale e infatti il calo lo ha recuperato in tre settimane perchè ciucciava pigramente, però scusa invece di darle l'aggiunta di latte artificiale, perchè non le dai quella di latte tirato da te? così non fai nemmeno diminuire la produzione...fisio ha scritto:Grazie a tutte...io sto in provincia di arezzo.
L'ostetrica ha verificato l'attaccamento e il latte e dice che il bimbo si attacca da manuale e che di latte ne avevo per due.
Il problema è che lui si attacca e dopo tre-cinque minuti si addormenta profondamente. Questo non gli ha permesso di prendere peso ma solo di mantenersi e per questo siamo arrivati all'aggiunta.
Io uso il tiralatte manuale,ora ne tiro un pò per preparare la tetta poi attacco lui e poi mi tiro quello che rimane. Di tenerlo sveglio stimolandolo non se ne parla,va proprio in coma,ma la pediatra spera che prendendo peso e acquistando forze impari a tirare..ma la mia paura è che nel frattempo il latte vada via...consulenti non ne ho ancora contattate...in verità ho un pò di soggezione..
Messaggio da frangela » 6 lug 2009, 15:50
Vedrai che ce la farai!fisio ha scritto:dunque..ho chiamato la consulente,che è stata gentilissima.
Mi ha spiegato diverse cose,molte le avevo già sentite da voi che siete informatissime!
Proverò a mettere in pratica i suoi suggerimenti per far aumentare il mio latte,spero tanto di farcela..
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 16:56
BRAVISSIMA!fisio ha scritto:dunque..ho chiamato la consulente,che è stata gentilissima.
Mi ha spiegato diverse cose,molte le avevo già sentite da voi che siete informatissime!
Proverò a mettere in pratica i suoi suggerimenti per far aumentare il mio latte,spero tanto di farcela..
Messaggio da fisio » 6 lug 2009, 18:38
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 19:49
DAVVERO BRAVISSIMAfisio ha scritto:Vi ringrazio tanto per i consigli e per il sostegno,questo è l'unico luogo dove mi sento compresa e spronata![]()
comunque alla poppata delle cinque ho fatto come consigliato da ishetta e dalla consulente,ho dato al mio piccolo la tetta e aiutato con la spremitura....bè,in frigo ci sono i 30 gr che mi ero tirati prima ma non ho dovuto darglieli dato che dopo la poppata (di circa un'ora)si è addormentato beato e ancora sta dormendo sulla pancia della mamma.
Ora,se dorme così bene credo sia perchè si è saziato,no?
i miei 30 gr glieli dò semmai più tardi....
Domani spero solo che il mio compagno non osteggi l'affitto del tiralatte elettrico..
Grazie ancora!
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 19:54
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 19:59
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 20:04
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 20:11
GRAZIEishetta ha scritto:ottyx la spremitura non stimola il seno... semplicemente lo svuota. Cmq puoi usare il buon vecchio tiralatte per togliere "l'eccesso" oppure pezze calde sul seno... anche le foglie di cavolo sono un toccasana in questi casi, le metti proprio nel reggiseno.
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 20:16
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 20:26
Ancora Grazie!!!ishetta ha scritto:ottyx il metodo della bottiglia lo conosci? qui lo trovi descritto... praticamente è uno stura tette
http://www.gravidanzaonline.it/allattam" onclick="window.open(this.href);return false; ... rimedi.htm
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 20:27
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 21:05
Eh... le mammukke... anni fa fui fra le prime ad aprire il post...ishetta ha scritto:ottyx vieni a trovarci fra le mammukke... abbiamo di peggio
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 21:46
e poi che fine hai fatto?ottyx ha scritto:Eh... le mammukke... anni fa fui fra le prime ad aprire il post...ishetta ha scritto:ottyx vieni a trovarci fra le mammukke... abbiamo di peggio
Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 23:31
E' una lunga storiaishetta ha scritto:e poi che fine hai fatto?ottyx ha scritto:Eh... le mammukke... anni fa fui fra le prime ad aprire il post...ishetta ha scritto:ottyx vieni a trovarci fra le mammukke... abbiamo di peggio
Messaggio da Palletta » 6 lug 2009, 23:41
Messaggio da ottyx » 7 lug 2009, 0:00
BRAVA PALLETTAPalletta ha scritto:AGGIORNAMENTO: sono riuscita a far attaccare Davide con i paracapezzoli...ora che devo fare???