mi sento così:

al mio cucciolo sono spuntati la bellezza di due dentini e.... stasera continuava a mordermi!
io sono saltata per il male urlando ahia e il cucciolo si è spaventato, si è staccato e ha iniziato a piangere come non mai!
vi giuro: altre volte si è spaventato perchè con la sorella senior in giro spesso mi scatta l'alzata di voce ma non aveva mai pianto così, così tanto e in maniera così inconsolabile.
e questo è successo tutte e quattro le volte che ha morso.
io che mi sentivo sempre più merd@ ma proprio non riuscivo a contenere la reazione perchè FA MALISSIMO!!!
in una delle quattro occasioni ho provato a dirgli no in maniera ferma e decisa come letto qui ma è stato anche peggio: non so come sia possibile ma ha capito che lo stavo "riprendendendo" e non riuscivo più a calmarlo.
ad un certo punto ho alzato bandiera bianca e l'ho fatto sfogare con un pò di ciuccio, poi dopo un pò l'ho riattaccato e non ha più morso ma adesso, dopo un paio d'ore mi fanno ancora male i capezzoli!
già mi martoriava il seno girandosi a sentire tutto e tutti tirandosi dietro il capezzolo e affondando le unghie nel morbido e usando il tutto come una pallina antistress (non sto scherzando fa letteralmente così!) ma adesso i morsi nooooooooo.
come fate, come avete fatto?
i vostri bebè ci rimanevano male?
che maaaaaaleeeeee!