Guarda, avevo appena finito di dire a me stessa "beh, dai, sta andando un po' meglio" (non bene, meglio) che Luca (in cura da 7 settimane con 15 mg di lansox) si è preso di nuovo il raffreddore con tosse catarro etc. Da sabato è cominciata la solita trafila: primo giorno tre pasti e qualche cucchiaino per cena, secondo giorno 2 pasti, oggi mi sa che va a finire come ieri se non peggio...e poi c'è il benedetto incisivo anteriore che deve ancora spuntare....pistoletta ha scritto:ragazze sono di nuovo qui, con il solito problema del reflusso. dopo un mese e mezzo di limpidex mia figlia di 9 mesi stà mettendo i dentini sopra e non mangia quasi nulla da una settimana. volevo sapere da voi se avete notato accentuazioni del reflusso durante la dentizione oppure durante un raffreddore... in questo caso devo aumentare la terapia oppure non servirebbe a nulla?? sono in piena crisi isterica non riesco a vedere una via di uscita, mia figlia praticamente stà sempre male , si contano i giorni che mangia come una bimba normale........
Niente, ho capito che è così