guarda, io credo proprio di no.........ti posso dire che la stessa cosa, in corrispondenza dell'ultima poppata, l'ha fatta il mio secondogenito per circa 1 mese - 40 giorni almeno (ora non ricordo, ho rimosso!!)...uguale uguale. Ho anche io valutato che potessero essere delle coliche, ma il suo comportamento non era "da colica"..secondo me era che voleva stare alla tetta, ci stava bene e non voleva separarsene....per alcune settimane è stato davvero un incubo...io che poi mi mettevo a piangere e mi innervosivo....poi piano piano è cambiato...non dico tutto in una volta, ma è moto migliorato...iniziai a fargli il bagnetto la sera, subito prima dell'ultima poppata..se vuoi saperlo usvo i prodotti della Jhonson quelli di colore viola (bangoschiuma e olio), della linea "doloci Notti"....e un pò mi sembra che questa cosa portava giovamento...così bagnetto ogni sera verso le 21.30-22...........se anche questo non lo rilassava del tutto, io ti dico che qualche sera "mi sono fatta violenza" e l'ho lasciato piangere anche per 10-1 minuti senza riprenderlo in braccio: quando sembrava addormentato lo mettevo giù, tutte le luci spente, chiudevo la porta e me ne andavomaril76 ha scritto:dici? non potrebbe essere che il mio latte è poco nutriente o meglio, troppo leggero per cui non la nutre bene?

io credo che ogni madre è giusto che fccia quello che le dice il cuore, però ti ho voluto raccontare la mia esperienza per tirarti un pò su e per darti magari un consiglio.........io però non credo nella poca consistenza del latte...se in tutte la altre poppate della giornata non ci sono grossi problemi, non penso che sia quello il motivo