Franci.uk ha scritto:Ciao Nathalie! Ma non si e' attaccata per niente per due giorni? E ogni quanto hai tirato il latte?Nathalie ha scritto:Il fatto è che per due giorni ho dovuto tirare il latte con il tiralatte perchè la piccola si è presa un brutto raffreddore e faceva fatica ad attarsi al seno
Che il latte non sgorghi piu' a fontana non significa niente. E anche che il seno sia piu' morbido. Io non mai quasi usato le coppette.Nathalie ha scritto:Di solito a distanza di due-tre ore dall'ultima poppata mi doveve mettere una coppetta assorbilatte perchè iniziavo a sgorgare come una fontana, mentre stanotte dopo 5 ore era tutto moscio e se premevo usciva pochissimo latte, infatti già stanotte Alissia era nervosissima, ma solo stamattina ho ceduto al LA, ho fatto bene?? Vi è mai successo??
Io al tuo posto non cederei ad altre aggiunte. Piuttosto cerca di attaccarla al seno piu' spesso, ogni volta che lei lo accetta senza forzarla. Prima di tutto l'aiuta a liberarsi il nasino e poi, anche se la produzione fosse rallentata in questi due giorni, ti basta attaccarla piu' spesso per recuperare. Considera pure che se lei ha mangiato di meno per via del raffreddore, adesso dovra' recuperare quello che ha perso, naturale che voglia stimolare il seno perche' produca di piu'.
Spero ti rimetta presto