Angela se la crescita è scarsa chiaramente e giustamente in ospedale ti hanno consigliato l'aggiunta, ma la prima cosa da fare è contattare un'ostetrica. Non c'è un consultorio vicino a te?angela68 ha scritto:Grazie di tutti i vostri consigli, in questi mometi di forte scoraggiamento ogni vostra parola è preziosa e utile.
Ebbene ho acquistato Lactogal e come posologia mi hanno detto 5-6 cucchiai diluiti in 1 bottiglia da 1,5L da bere durante il giorno e mi hanno suggerito di bere molto almeno un'altra bottiglia di acqua.
inoltre da ricerche che ho fatto ho visto che il principio attivo domperidone (Peridon compresse) potrebbe essere efficace per favorire l'aumento di prolattina.
Avete conoscenze, esperienze in merito?
Naturalmente trattandosi di un farmaco ne dovrei parlare con la pediatra (che aihmè è pro-LA) e so che mi dissuaderebbe.
Ma come ultima spiaggia, proverei anche questa.....
Si possono consigliare tutti i metodi ma senza che il tuo cucciolo poppi bene siamo punto a capo. E questo è per farti capire che non sei tu a non ssere capace ma oggettivamente se lui non poppa il latte non si forma.
Oltre al das che per me è ottimo, in questo momento vedo più fondamentale un aiuto professionale. Ho visto che la consulente di Forlì fa anche icontri a Ravenna, prova a vedere se riesci a contattarla anche solo telefonicamente.