GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post
grazie olfersia!
allora è una leggenda metropolitana quella della stitichezza!
lei cag@va prima e cag@ ora!!!
allora è una leggenda metropolitana quella della stitichezza!
lei cag@va prima e cag@ ora!!!
C&G
- newmamy
- Gold~GolGirl®
come tutti i l.a. !!!!ale76 ha scritto:il sapore sarà anche dolciastro, ma l'odore dei bibe è schifoso!!!newmamy ha scritto:mi spiace!ale76 ha scritto:buongiorno ragazze...ero passata circa un mese fa, quando ho iniziato a dare il LA a giorgia.
Vi avevo detto che dal mellin 1 ero intenzionata a passare all'HIPP...
ebbene... a giorgia non piace :-(
ero così entusiasta...
vabbeh, non fa niente!
a federico l'ho dato fin dalla nascita e non ha avuto modo di assaggiare altre marche![]()
da quanto ne so, il mellin piace molto ai bimbi perchè ha un sapore dolciastro.........
disgustosi

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
ale non saprei se è leggenda o meno... Riki di problemi non ne ha avuti, anzi!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ale76
- Master~GolGirl®
la prima volta che ho sentito l'odore pensavo di averle dato un bibo lavato male e invece era proprio quello l'odore!newmamy ha scritto:come tutti i l.a. !!!!ale76 ha scritto:il sapore sarà anche dolciastro, ma l'odore dei bibe è schifoso!!!newmamy ha scritto:mi spiace!ale76 ha scritto:buongiorno ragazze...ero passata circa un mese fa, quando ho iniziato a dare il LA a giorgia.
Vi avevo detto che dal mellin 1 ero intenzionata a passare all'HIPP...
ebbene... a giorgia non piace :-(
ero così entusiasta...
vabbeh, non fa niente!
a federico l'ho dato fin dalla nascita e non ha avuto modo di assaggiare altre marche![]()
da quanto ne so, il mellin piace molto ai bimbi perchè ha un sapore dolciastro.........
disgustosi
C&G
- newmamy
- Gold~GolGirl®
appunto !!!!ishetta ha scritto:ehnewmamy ha scritto:assolutamente nulla, è un l.a. come tutti gli altri.Mariateresa78 ha scritto:non vorrei intromettermi così.... ma volevo chiedere: Che cos'ha il nidina?
....
è però prodotto dalla nestlè che cura molto il marketing......![]()
la mia pediatra lo "suggerisce" volentieri e lo prescrive sulla sua carta intestatama io ho fatto di testa mia ed ho preferito hipp, un latte biologico a prezzo ragionevole.
ora il nidina 1 risulta una formulazione vecchia (sempre secondo la mia peddy) ed è preferibile il nidina active che ovviamente costa moooolto di più
http://db.acp.it/Quaderni.nsf/6ec87c209" onclick="window.open(this.href);return false; ... ORIALE.pdf
- olfersia
- Master~GolGirl®
Purtroppo prese come siamo a cercare il meglio per i nostri figli a volte smarriamo per strada il buon senso...
E il marketing sui prodotti per l'infanzia gioca proprio su questo! Spesso il messaggio che ti lanciano è che sei un buon genitore solo se spendi tanto!
Con i LA è la stessa cosa, con l'aggiunta dell'interesse economico di alcuni medici. Se prendi il LA costosissimo allora sei una mamma attenta, altrimenti fai del risparmio sulla salute di tuo figlio!
L'abbiamo scritto molte volte, i LA sottostanno alla normativa europea, il punto è trovare quello più gradito e digerito dal pargolo!
E il marketing sui prodotti per l'infanzia gioca proprio su questo! Spesso il messaggio che ti lanciano è che sei un buon genitore solo se spendi tanto!
Con i LA è la stessa cosa, con l'aggiunta dell'interesse economico di alcuni medici. Se prendi il LA costosissimo allora sei una mamma attenta, altrimenti fai del risparmio sulla salute di tuo figlio!
L'abbiamo scritto molte volte, i LA sottostanno alla normativa europea, il punto è trovare quello più gradito e digerito dal pargolo!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
d'accordissimo su tutto.olfersia ha scritto:Purtroppo prese come siamo a cercare il meglio per i nostri figli a volte smarriamo per strada il buon senso...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
è quello che ha detto la mia pediatra di scegliere tra quello piu' conveniente per le tasche e che riccardo digerisce meglio...olfersia ha scritto: L'abbiamo scritto molte volte, i LA sottostanno alla normativa europea, il punto è trovare quello più gradito e digerito dal pargolo!
siamo in fase di esperimenti

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Pollon, spero che tu trovi quello giusto.
A me è capitato con il Plasmon: quando è uscito il Plasmon Premium, la pediatra mi ha consigliato di usare quello.
Io però l'ho fatto............. cioè, ho sempre seguito quello che mi diceva lei, il suo terrorismo psicologico. Io ero partita dando a Roberta il neolatte e lei mi ha detto che sovraccarica i reni e che dovevo darle il Plasmon. E io ho eseguito.
Fortuna che ora siamo al latte di mucca!!!!!!!!
A me è capitato con il Plasmon: quando è uscito il Plasmon Premium, la pediatra mi ha consigliato di usare quello.
Io però l'ho fatto............. cioè, ho sempre seguito quello che mi diceva lei, il suo terrorismo psicologico. Io ero partita dando a Roberta il neolatte e lei mi ha detto che sovraccarica i reni e che dovevo darle il Plasmon. E io ho eseguito.
Fortuna che ora siamo al latte di mucca!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tutta la roba della Mellin ha un sapore dolciastro...... anche le creme per lo svezzamento. Infatti io preferisco Milupa.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- olfersia
- Master~GolGirl®
Il gusto del mellin è lo stesso di aptamil! Provato io stessa!
Anyway, ho preso solo il latte tutto il resto (omo, farine etc...) o fatti da me o Hipp o Coop... Ottimi e biologici!
Anyway, ho preso solo il latte tutto il resto (omo, farine etc...) o fatti da me o Hipp o Coop... Ottimi e biologici!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
parole sante !!!!olfersia ha scritto:Purtroppo prese come siamo a cercare il meglio per i nostri figli a volte smarriamo per strada il buon senso...

- francybf
- Silver~GolGirl®
olfersia ha scritto:Il gusto del mellin è lo stesso di aptamil! Provato io stessa!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- sun
- Master~GolGirl®
ISH
grazie!!!!!
le ragadi sono passate, adesso ho solo delle< bollicine sul seno destro...un tantino di male quando inizia a succhiare, ma poi passa
la consulente alla fine non l'ho sentita...abbiamo iniziato a pesare il pupo...non aumentava, anzi un giorno è calato.
io ero nevrotica...per il bene dell'altra figlia e su consiglio del pediatra, ho iniziato a dargli una poppata di LA e una di LM.
la prima volta che ha bevuto il LA (tutto) sembrava drogato: finalmente ha smesso di piangere, occhi semiaperti, rilassato al max
e ha dormito 5 ore di fila
adesso gli do il LA solo la sera e la mattina...per il resto, tutta roba mia
grazie di tutto ish

le ragadi sono passate, adesso ho solo delle< bollicine sul seno destro...un tantino di male quando inizia a succhiare, ma poi passa

la consulente alla fine non l'ho sentita...abbiamo iniziato a pesare il pupo...non aumentava, anzi un giorno è calato.

la prima volta che ha bevuto il LA (tutto) sembrava drogato: finalmente ha smesso di piangere, occhi semiaperti, rilassato al max

adesso gli do il LA solo la sera e la mattina...per il resto, tutta roba mia

grazie di tutto ish

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
ma dopo una poppata di LA (noi siamo a 125), dopo quanto gli date di nuovo il latte?
il mio pupo, dopo max 3 ore, strilla dalla fame...
e vado di tetta....
ma non so se faccio giusto
il mio pupo, dopo max 3 ore, strilla dalla fame...

ma non so se faccio giusto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e che sono? San Gennaro?francybf ha scritto:olfersia ha scritto:Il gusto del mellin è lo stesso di aptamil! Provato io stessa!
Anyway, ho preso solo il latte tutto il resto (omo, farine etc...) o fatti da me o Hipp o Coop... Ottimi e biologici!...fatto esattamente lo stesso per i 2 principini...jacopo, se nasce, lo proverò ad allattare al seno...ISH assistimi, pleaseeeeeee
![]()
![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sun ha scritto:ISHgrazie!!!!!
le ragadi sono passate, adesso ho solo delle< bollicine sul seno destro...un tantino di male quando inizia a succhiare, ma poi passa![]()
la consulente alla fine non l'ho sentita...abbiamo iniziato a pesare il pupo...non aumentava, anzi un giorno è calato.io ero nevrotica...per il bene dell'altra figlia e su consiglio del pediatra, ho iniziato a dargli una poppata di LA e una di LM.
la prima volta che ha bevuto il LA (tutto) sembrava drogato: finalmente ha smesso di piangere, occhi semiaperti, rilassato al max![]()
e ha dormito 5 ore di fila
![]()
adesso gli do il LA solo la sera e la mattina...per il resto, tutta roba mia![]()
grazie di tutto ish

Se ti va, te la senti ecc. ecc. due poppate di LA sono "facilmente" eliminabili. Cmq visto che siamo chiaramente OT e che fra un po' Olfersia mi mandata a cagher, se ti va ne parliamo di là

- sun
- Master~GolGirl®
sorry per l'OT
vengo di là

vengo di là

-
- Bronze~GolGirl®
MA COMEEEEEEEEEEEEE!!!! io per svegliare l emie durante le poppate (si anche io ho messo x poco le tettine al vento)...gli rompevo l'anima!!!!
solletico ai piedi, musica rock in sottofondo! camminavo pure !
cmq NEWMAMY, ma quand'è che prendi sto genio di pediatra PEDIATRA! (no ped no peddy
) e l amandi a cagher!?????????
tante idiozie tutte assieme non le sento manco ai congressi dell'udeur! :ahah :ahah

cmq NEWMAMY, ma quand'è che prendi sto genio di pediatra PEDIATRA! (no ped no peddy

tante idiozie tutte assieme non le sento manco ai congressi dell'udeur! :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- newmamy
- Gold~GolGirl®
temo di passare dalla padella alla brace..........calavera ha scritto:cmq NEWMAMY, ma quand'è che prendi sto genio di pediatra PEDIATRA! (no ped no peddy) e l amandi a cagher!?????????
qui ne sento di tutti i colori......

per fortuna ho un altro PEDIATRA di riferimento presso il consultorio in cui lavora la mia ginecologa