Sì, son ragadiBarbaraM ha scritto:Si ci sono dei taglietti che però non sono sanguinanti e anche intorno al capezzolo e l'areola che fanno male, quando succhia sembra di avere una spina che punge!!!
Io vorrei usare il tiralatte solo quando è necessario, quando ce la faccio cercherò di allattarla direttamente al seno...... e poi anche quando respiro ho sempre quella sensazione ai capezzoli di una spina che punge......poi alla fine di ogni poppata metto la crema pureland e i proteggi capezzoli della medela.....uffi sono disperata![]()
![]()

Oltre a quello che ti ha conigliato Fred, puoi anche usare i dischetti di idrogel della Chicco: per me sono stati una mano santa

E se non hai un'amica o un'ostetrica a cui chiedere come attaccare la bimba chiama la LLL perchè è la cosa più importante.
E poi tieni duro e non usare il bibe sennò è alto il rischio di non andare avanti molto con l'allattamento (ci sono bimbi che prendono seno e bibe senza problemi, ma moltissimi non ci riescono e finiscono per scegliere il bibe).
Io avevo ragadi sanguinanti e usavo il tiralatte per smunire un po' il seno visto che la bimba non si attaccava bene. QUando lo tiravo usciva latte e sangue!

In bocca al lupo.