non sei meno mamma per questo!!!!!cristina1967 ha scritto:4 mesi, poi siamo passati al bibe x mancanza di latte e appetito esagerato del piccolo
dopo tre settimane di guerra inutile tra me e il piccolo e la bilancia, di comune accordo siamo passati al Mellin .
ovvio che avrei preferito continuare, ma e' andata cosi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fino a che età avete allattato il vs cucciolo?
- mony67
- Active~GolGirl®

Re: Fino a che età avete allattato il vs cucciolo?
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Fino a 7 mesi, cioè poco dopo il mio rientro in ufficio....il latte stava scarseggiando inesorabilmente!!
E così ho deciso di smettere, ma è stata dura xchè la mia cucciola fino a 13 mesi non voleva il biberon, e darle il latte col cucchiaio a quell'età è stato abbastanza complicato!!
E così ho deciso di smettere, ma è stata dura xchè la mia cucciola fino a 13 mesi non voleva il biberon, e darle il latte col cucchiaio a quell'età è stato abbastanza complicato!!
- giulia35
- Original~GolGirl®

non sono riuscita a leggere le altre risposte ...ho il cucciolo in braccio.........ma penso di battere il record del forum......mattia l'ho allattato 3 anni e due mesi....sino al quarto mese di gravidanza....l'ultima..perche????? all'inizio volevo farlo sino all'anno poi non sono riuscita piu' a smettere...ma critiche tantissime
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3