GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

non ha mai fatto la cacca

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2013, 11:33

Re: non ha mai fatto la cacca

Messaggio da LidiaBrie » 7 lug 2015, 13:35

sarina77 ha scritto:Il pediatra mi ha detto di provare a darle a colazione il latte Humana3. La pulce ormai durante il giorno mangia la metà di prima…Librie tu dici che l'avevi usato giusto?

Sto scapocciando :-/
immagino non sia affatto facile stargli dietro... cmq guarda, in questo periodo che fa molto caldo, l'importante è che tu riesca quantomeno ad integrare con tanti liquidi! quindi si, latte, yogurt, minestrine, frullati, ecc. Se il Ped ti ha suggerito l'Humana 3 e la tua bimba lo prende di gusto, direi che va benissimo, almeno se glielo dai a colazione le fai fare un bel pasto sostanzioso e stai più tranquilla. Si, anch'io glielo sto dando e infatti mi trovo bene. Facci sapere come va! E non mollare, mi raccomando, vedrai che è solo un periodo ^_^

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: non ha mai fatto la cacca

Messaggio da primomaggio » 7 lug 2015, 14:53

Per la stipsi il mio bimbo ha risolto con mezzo kiwi al mattino, meglio della mannite! A volte devo evitare perché...è fin troppo efficace! Lui ama la frutta in generale e la mattina spesso fa colazione con quella e un po' di pane (il biberon di latte se lo prende alle 5 o 6 am...).
Lui è un pupo minuto e a volte mangia poco poco, ma ho deciso di fidarmi di lui e quindi mangi quanto vuole...è stato molto disturbato dall'uscita dei molari, usciti quelli ha recuperato appetito. Stiamo serene che più tranquille stiamo, più li aiutiamo.

Avatar utente
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 256
Iscritto il: 21 giu 2010, 17:36

Re: non ha mai fatto la cacca

Messaggio da sarina77 » 8 lug 2015, 11:47

primomaggio ha scritto:Per la stipsi il mio bimbo ha risolto con mezzo kiwi al mattino, meglio della mannite! A volte devo evitare perché...è fin troppo efficace! Lui ama la frutta in generale e la mattina spesso fa colazione con quella e un po' di pane (il biberon di latte se lo prende alle 5 o 6 am...).
Lui è un pupo minuto e a volte mangia poco poco, ma ho deciso di fidarmi di lui e quindi mangi quanto vuole...è stato molto disturbato dall'uscita dei molari, usciti quelli ha recuperato appetito. Stiamo serene che più tranquille stiamo, più li aiutiamo.
Infatti primomaggio insieme al caldo credo che ci sia lo zampino dei dentini....o come le chiamo io ZANNETTE!

Però dai sto cercando di non fasciarmi la testa e di fare come te, cioè farla mangiare a richiesta senza forzarla....
Almeno per la colazione sono sicura che prende le vitamine e i nutrienti di cui ha bisogno... :impiccata:

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”