GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutti lo sconsigliano...ma....(GIRELLO)
- mony67
- Active~GolGirl®
Re: tutti lo sconsigliano...ma....
...sabato sono andata al carrefour vicino a me na il girello non c'era
...avevo quasi convinto il socio uffiiiiii

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Questa me la ero persa.GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah OVVIAMENTE ERA UNO SCHERZO PER FLODDI EH? E' CHE LE VOGLIO COSI' BENE CHE NON REISCO A RESISTERE DAL ROMPERLE LE B@LLS

tanto ci pensa ELIA a vendicarmi!!!!!! vedrai stanotte che bello!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:OH CIELO RAGAZZA!!!!!Crysania ha scritto:Ho sempre avuto grande stima x te! questa è l'ennesima riconferma del fatto che non mi sbagliavo!floddi ha scritto:mi domando se però 15 min al giorno ci cambino (a noi mamme) la vita?![]()
TU NON SAI QUEL CHE DICI!!!![]()
MA LE HAI LETTE BENE TUTTE LE MINCHIATE CHE RIESCE A DIRE STA BONA DONNA DI FLODDI? MA SEI SICURA CHE E' PROPRIO DI LEI CHE HAI TANTA STIMA???
GUADA CHE HAI SBALGIATO NICK...
Sì deve aver proprio sbagliato...
Penso che parlasse di me

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- bimbi74
- Original~GolGirl®
anche io lo ho usato perchè anche la mia schiena era a pezzi....non li lasciavo tanto tempo e loro si divertivano un sacco! non sentirti in colpa vai tranquilla! 

- cristiana
- Silver~GolGirl®
fanno periodicamente le promozioni, ogni tanto dai un'occhiata. se abitassi a Roma ti direi in quale succursale andare, l'ho visto proprio ieri nonostante non ci sia in questo momento la promozione sugli articoli da bimbo.mony67 ha scritto:...sabato sono andata al carrefour vicino a me na il girello non c'era...avevo quasi convinto il socio uffiiiiii
Cmq gli articoli della poupy li trovi un po' in tutti i grandi ipermercati, prova a dare un'occhiata in giro
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- topinamburg
- New~GolGirl®
Assolutamente sisisisisiiiii
è una mano santa il girello,io non ho ascoltato nessuno che mi diceva che gli avrebbe fatto male,vi giuro che era impossibile tenerlo,lui voleva stare tutto il santo giorno impiedi con le manine nelle mie,la mia schiena era a pezzi,così l'ho portato con me alla Chicco,per vedere che cosa faceva se lo mettevo nel girello,bè
lui ha iniziato a camminare come se lo avesse fatto da sempre e se la rideva come un pazzo
, era quello che desiderava, poter muoversi come voleva.Bè un divertimento per lui e una salvezza per me.

Il mio piccolo ometto Edoardo Andrea nato il 27/01/2006 Kg. 3,660 51 cm.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
STANOTTE IL MIO ANGIOLETTO HA FATTO TUTTA UNA TIRATA DALLE 21.30 (QUANDO SI E' ADDORMENTATO BEATO NEL SUO LETTINO DA SOLO SENZA UN LAMENTO) FINO ALLE 8 DI STAMATTINA QUANDO L'HO SVEGLIATO IO A FORZA PERCHE' NON VOLEVA ALZARSI TANTO SONNO AVEVAfloddi ha scritto:Questa me la ero persa.GIOIA77 ha scritto::ahah :ahah OVVIAMENTE ERA UNO SCHERZO PER FLODDI EH? E' CHE LE VOGLIO COSI' BENE CHE NON REISCO A RESISTERE DAL ROMPERLE LE B@LLS![]()
![]()
tanto ci pensa ELIA a vendicarmi!!!!!! vedrai stanotte che bello!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

ANCORA CON GLI OCCHIETTI CHIUSI MI HA DETTO:" ALLA FACCIA DELLA ZIA FLODDI"
CHISSA' COSA VOLEVA DIRE

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SEEEE, ECCOLA LA .....CRYSANIA, PERDONALE PERCHE' NON SANNO QUEL CHE DICONO...gattoromeo ha scritto::ahah :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:OH CIELO RAGAZZA!!!!!Crysania ha scritto:Ho sempre avuto grande stima x te! questa è l'ennesima riconferma del fatto che non mi sbagliavo!floddi ha scritto:mi domando se però 15 min al giorno ci cambino (a noi mamme) la vita?![]()
TU NON SAI QUEL CHE DICI!!!![]()
MA LE HAI LETTE BENE TUTTE LE MINCHIATE CHE RIESCE A DIRE STA BONA DONNA DI FLODDI? MA SEI SICURA CHE E' PROPRIO DI LEI CHE HAI TANTA STIMA???
GUADA CHE HAI SBALGIATO NICK...
Penso che parlasse di me
SON BRAVE RAGAZZE LORO IN FONDO EH? SOLO UN TANTINO SVARIONATE
:ahah
- Stellina86
- Active~GolGirl®
Re: tutti lo sconsigliano...ma....(GIRELLO)
ANCHE IO L'HO USATO...qualche minuto al giorno non credo che faccia male..
Crysanya,ho modificato il titolo..così è più chiaro!

Crysanya,ho modificato il titolo..così è più chiaro!

Lorenzo,31Marzo 2006(Kg 3.695,cm 53)
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Hai fatto beneStellina86 ha scritto:Crysanya,ho modificato il titolo..così è più chiaro!

Lorenzo nel suo girello si diverte come un pazzo...e ha scoperto tante belle cose...antine, cassette, prese della corrente...sedie che si può tirare addosso...

Ci sta un po' il pomeriggio e un po' la sera dopo cena poi si addormenta sfinito e felice

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
GIOIA non ci credo neanche se fosse ELIA in persona a dirmelo!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
EHEHHEHEHE SEI SOLO INVIDIOSA PERCHE' SAI CHE IL TUO PROSSIMO FIGLIO NON DORMIRA' UN PIFFERO
SAI BENE CHE I FIGLI SONO UNO L'OPPOSTO DELL'ALTRO....QUINDI PREPARATI BELLA MIA

SAI BENE CHE I FIGLI SONO UNO L'OPPOSTO DELL'ALTRO....QUINDI PREPARATI BELLA MIA

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Eh Eh Eh !!!!
spiacente, ma le ricerche empiriche non sbagliano mai!
la mia lista di nomi diventa ogni giorno più attendibile!!! :prrrr :prrrr
spiacente, ma le ricerche empiriche non sbagliano mai!
la mia lista di nomi diventa ogni giorno più attendibile!!! :prrrr :prrrr
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

:ahah PARLIAMO DI POST PARTO E ANCORA NON TI E' VENUTA MANCO LA VOGLIA DI FARE IL SECONDO :ahah
ANCITCIPIAMO NOI

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:SEEEE, ECCOLA LA .....CRYSANIA, PERDONALE PERCHE' NON SANNO QUEL CHE DICONO...gattoromeo ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
Penso che parlasse di me
SON BRAVE RAGAZZE LORO IN FONDO EH? SOLO UN TANTINO SVARIONATE
:ahah

Sento... sento che stanotte NON DORMIRAI!!!
AHAHAHAHAH

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15