Rusc si me lo chiedo sempre è la risposta è incerta perchè si ho mille motivi per toglierla, tra cui appunto mio marito che proprio nn ce la fa piu'...la nostra intimità non esiste, non si dorme in pratica da due anni se non qualche giorno, vuole sempre e solo me e per lui è una frustrazione etc...
Mio marito vuole fortemente fare il secondo subito, io in realtà avevo pensato dopo la visita dalla gine che mi dice che devo smettere di allattare se voglio il secondo, di aspettare almeno che Gaia andasse all'asilo.
Insomma il sacrificio lo farei...ma ho passato una brutta crisi con mio marito, si parlava di lasciarsi e il motivo principale è che siamo troppo stressati...
Tu dirai allora aspetta un'anno...ci ho pensato ma poi mi dico anche: ho anche problemi alla schiena:scoliosi, lordosi etc...e dormendo male il mattino mi sveglio distrutta...ho i capezzoli indolenziti da quante volte si attacca, Gaia mangia pochissimo dato che è pieno del mio latte etc etc etc...
E poi ingenuamente vorrei che togliendola non soffrisse, che non piangesse...e mio marito mi dice che allatterò fino a 6 anni...
Insomma è come se so che devo toglierla perchè ci sono troppi buoni motivi ma rimando sempre perchè ho paura, ecco perchè volevo qualche racconto per capire se alcuni bimbi la prendono "bene"...