pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena
cena latte

Messaggio da Ciuk » 10 dic 2009, 21:55
pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena

Messaggio da Jack » 11 dic 2009, 13:53
Porta pazienza...Ciuk ha scritto:pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena![]()
cena latte

Messaggio da Ciuk » 11 dic 2009, 22:49
per qst no, non lo faccio... Se vedo che nn la vuole, butto tutto. Tanto so che il latte lo mangia.Jack ha scritto:Porta pazienza...Ciuk ha scritto:pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena![]()
cena latteci sono giorni qui che ancora si salta in pieno la cena o colazione o merenda...avranno i loro buoni motivi, non lo fanno né per dispetto né per mortificare la mamma...e non fargli mai pesare il momento del cibo, non darle mai troppa importanza, altrimenti si instaura un brutto circolo vizioso..

Messaggio da Makotina » 13 dic 2009, 0:00
ma ha solo 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciuk ha scritto:pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena![]()
cena latte

Messaggio da Ciuk » 13 dic 2009, 22:09
il fatto è che JT ha iniziato a mangiare le pappe, e l'ha fatto sino ad un mese fa... poi stop a parte qualche pasto qua e là.Makotina ha scritto:ma ha solo 8 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciuk ha scritto:pranzo di oggiCiuk ha scritto:cena![]()
cena latte
diana fino ai 12 campava di latte!! solo latte!!!!!!!!!!!
nn è sistematico che tutti i bimbi abbiano l'interruttore dei 6 mesi!

Messaggio da laura s » 17 dic 2009, 15:23

Messaggio da Ciuk » 24 dic 2009, 22:25

Messaggio da loretta83 » 29 dic 2009, 16:34

Messaggio da Ciuk » 5 gen 2010, 23:15
no, forse ho scritto male, la pappa non la vuole mai. Anzi, alla sera oramai non ci provo + da un bel po'. Quando provo, lo faccio a pranzo. Ma ormai da + di 15 gg non la mangia. Ieri e oggi ho provato: conati di vomito e vomito.loretta83 ha scritto:Ciuk a quanto ho capito il problema è solo alla sera giusto? nel pomeriggio fa merenda con cosa?a che ora mangia solitamente?perchè da quello che scrivi,secondo me,nn mangia perchè o nn ha proprio fame o vuole qualcosa di + leggero,io con daniele avevo lo stesso problema mangiava + consistente solo a pranzo mentre alla sera gradiva solo il mio latte e abbiamo fatto così fino ai 18 mesi quando ho smesso di allattare,e ti dirò ancora adesso spesso è così,la sera preferisce una bella tazza di latte con i biscotti piuttosto che la carne o altro.prova ad alternare magari una sera proponi la pappa,un'altra sera proponi il latte..oppure se ci hai fatto caso la mellin ha creato le pappe della sera che sono + leggere rispetto a quelle del pranzo

Messaggio da grandeattesa » 6 gen 2010, 19:54

Messaggio da Ciuk » 6 gen 2010, 22:45

Messaggio da Ciuk » 2 feb 2010, 22:00

Messaggio da ALTAMAREA » 4 feb 2010, 16:29

Messaggio da Ciuk » 4 feb 2010, 22:35
grazie altamarea, hai ragione!ALTAMAREA ha scritto:Ciao Ciuk, non ti scrivo per la mia esperienza di mamma, Leo ha solo 4 mesi e quindi il problema della pappe non è ancora intervenuto, leggo però che il bimbo soffre di reflusso....hai idea di quanto sia doloro mangiare quando l'esofago è infiammato???
Purtroppo ne ho esperienza diretta, infatti ti scrivo perchè ne soffro ed io ho passato 6 mesi praticamente senza mangiare, ero dimagrita molto e solo grazie alle medicine e a litri e litri al giorno di camomilla e finocchio sono riuscita a stare meglio.
Per i bimbi però il problema è passeggero e quindi tra breve risolverai, abbi solo un po' di pazienza e tanti tanti![]()