GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quasi 10 mesi e..non gattona!!!!!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: quasi 10 mesi e..non gattona!!!!!!

Messaggio da vassliss » 11 set 2009, 10:05

blunotte9 ha scritto:Aggiornamento: si muove!!!!!!!
:yeee :congratulations: :congratulations:
non che faccia i km intendiamoci, e non gattona ancora perfettamente, ma si muove in modo autonomo e si mette seduto da pancia in giù. :clap
Diciamo che il mio cucciolo è in ritardo di circa un mese rispetto alle tabelle standard, ma insomma...naturalmente non ha ancora idea di cosa voglia dire tirarsi su in piedi (e i suoi coetanei già lo fanno abbondantemente) però....gattona!!!!!

intanto... :clap
poi... giulio fino al 16 agosto (cioè a 12 giorni dal compimento di 1 anno...) si alzava solo nel box, non gattonava praticamente per niente e se lo mettevo sul tappetone se ne stava pigrotto pigrotto a giocare seduto.
poi, al terzo giorno di vacanza in montagna (chissà poi xché... fino a quel momento era stato cmq libero di fare sia in casa sia in spiaggia...) s'è alzato da solo su un prato (ricadendo dopo pochi istanti sul sedere... :ahaha ) e da lì non s'è fermato più! gattona ovunque, si alza con un minimo appoggio (anche una parete...), cerca la manina per fare lunghe camminate (il passeggino praticamente non esiste più!!!).
io non mi sono mai davvero preoccupata, xchè so che ogni bimbo e a sé. e adesso ne ho le prove... :bacio
♥G♥ 28/08/08

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”