ishetta ha scritto:no non volevo dire che si va avanti di latte finchè non cresci più... ma il mio ragionamento è... se ci sono delle indicazioni da parte di varie istituzioni sul fatto che è consigliabile uno svezzamento a 6 mesi per tutta una serie di motivi perchè anticiparlo a 4 visto che le cose vanno bene?calavera ha scritto:ma passare allo step successivo solo quando il latte nn ti fa crescere piu? nn ho capito scusa...![]()
io nel mio caso ho capito che la crescita aveva portato ad una maturità (se cosi al si puo chiamare) da passare quindi all fase svezzamento...
diciamo però che se con il latte la crescita va bene, l'apporto di ferro, zinco e carbonio

ma io poi sono straconvinta che anche l'oms nn è che ne esca pulit apulita neh...cioè nn farà il gioco dell emultinazionali del LA, ma sicuramente deve tenere d'occhio degli equilibri economici/prodotti in generale..(cioè pensa te che succedesse se domani l'oms dichiarasse che il pesce nn va introdotto al sesto mese ma al nono ad esempio..oppure se posticipasse o anticipasse l'introduzione dei legumi etc eytc....)vabbè staamttina vedo complotti ovunque...