GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 5o post
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO AL SENO Dubbi e consigli 5o post
Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito?? 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Lina
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze,stanotte è stato bruttissimo,allattavo e provavo un dolore tremendo.
Ora chiamo la pediatra
Ora chiamo la pediatra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Non si ordinano dal sito. Li vendono le consulenti agli incontri. Contattane una in zona.Stefi83 ha scritto:Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lina facci sapere.Lina ha scritto:Grazie ragazze,stanotte è stato bruttissimo,allattavo e provavo un dolore tremendo.
Ora chiamo la pediatra
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, io allatto al seno ed ho l'esigenza di andare dal dentista al quale ho chiesto se c'erano controindicazioni per quanto riguarda l'anestesia.... lui mi ha assicurato che non c'è alcuna controindicazione in quanto la dose è minima. Ma proprio pochi minuti fa ho letto di una gollina ha cui il suo dentista ha detto che non metterà mano nella sua bocca finchè allatta al seno proprio per questo motivo....
Voi che mi dite?
Voi che mi dite?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Io so che non ci sono controindicazioni, ma aspettiamo altri pareri
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

grazie frangela 
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

confermo per il dentista no problem
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Non si ordinano dal sito. Li vendono le consulenti agli incontri. Contattane una in zona.Stefi83 ha scritto:Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito??
uh? come no?! si ordinano via mail, volendo... solo che i tempi sono lunghini, xché devi sempre tenere presente che sono volontarie ad occuparsene! se contatti una consulente fai prima... ma se ti servono solo i libri, posso farteli spedire da quella che segue me...
♥G♥ 28/08/08
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco. Grazie Lin non lo sapevo. So però che vorrebbero implementare la vendita on line.Lin ha scritto:ishetta ha scritto:Non si ordinano dal sito. Li vendono le consulenti agli incontri. Contattane una in zona.Stefi83 ha scritto:Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito??
uh? come no?! si ordinano via mail, volendo... solo che i tempi sono lunghini, xché devi sempre tenere presente che sono volontarie ad occuparsene! se contatti una consulente fai prima... ma se ti servono solo i libri, posso farteli spedire da quella che segue me...![]()
Cmq stefi se hai modo vai agli incontri. Sono un ottimo modo di confrontarsi con altre mamme che allattano... e di chiedere qualche consiglio a qualcuno di esperto.
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sarebbe bello ma la consulente più vicino è di Torino città, e mi sarebbe un po' scomodo andare fin là. Intendiamoci, se ci fosse stato qualche problema sicuramente sarei andata anche in capo al mondo, ma visto che per ora l'allattamento va che è una meraviglia mi astengo dal fare 70km!ishetta ha scritto:Ah ecco. Grazie Lin non lo sapevo. So però che vorrebbero implementare la vendita on line.Lin ha scritto:ishetta ha scritto:Non si ordinano dal sito. Li vendono le consulenti agli incontri. Contattane una in zona.Stefi83 ha scritto:Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito??
uh? come no?! si ordinano via mail, volendo... solo che i tempi sono lunghini, xché devi sempre tenere presente che sono volontarie ad occuparsene! se contatti una consulente fai prima... ma se ti servono solo i libri, posso farteli spedire da quella che segue me...![]()
Cmq stefi se hai modo vai agli incontri. Sono un ottimo modo di confrontarsi con altre mamme che allattano... e di chiedere qualche consiglio a qualcuno di esperto.
Ho mandato una mail all'indirizzo indicato per gli ordini ma non mi hanno ancora risposto. Sarei interessata al libro sullo svezzamento, se qualcuno può aiutarmi (Lin, potresti farlo spedire dalla tua consulente?)...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Se vuoi te lo compero io al prossimo incontro di febbraio e te lo spediscoStefi83 ha scritto:Sarebbe bello ma la consulente più vicino è di Torino città, e mi sarebbe un po' scomodo andare fin là. Intendiamoci, se ci fosse stato qualche problema sicuramente sarei andata anche in capo al mondo, ma visto che per ora l'allattamento va che è una meraviglia mi astengo dal fare 70km!ishetta ha scritto:Ah ecco. Grazie Lin non lo sapevo. So però che vorrebbero implementare la vendita on line.Lin ha scritto:ishetta ha scritto:Non si ordinano dal sito. Li vendono le consulenti agli incontri. Contattane una in zona.Stefi83 ha scritto:Scusate, ma come si ordinano i libri della LLL? Sono particolarmente imbranata io che non riesco a farlo dal loro sito??
Ho mandato una mail all'indirizzo indicato per gli ordini ma non mi hanno ancora risposto. Sarei interessata al libro sullo svezzamento, se qualcuno può aiutarmi (Lin, potresti farlo spedire dalla tua consulente?)...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ciao,
innanzitutto mi presento: sono stefania, mamma di Angelica, 3 anni e mezzo, e di Andrea, 3 mesi oggi.
Da ieri mi è venuta una brutta gastroenterite e stamattina volevo prendere l'Imodium.
Sapete dirmi se ci sono dei problemi con l'allattamento? Appena bevo qualcosa devo volare al bagno... già che mi fa schifo, se poi dovesse compromettere l'allattamento sarei veramente inc..... nera!
Grazie in anticipo
innanzitutto mi presento: sono stefania, mamma di Angelica, 3 anni e mezzo, e di Andrea, 3 mesi oggi.
Da ieri mi è venuta una brutta gastroenterite e stamattina volevo prendere l'Imodium.
Sapete dirmi se ci sono dei problemi con l'allattamento? Appena bevo qualcosa devo volare al bagno... già che mi fa schifo, se poi dovesse compromettere l'allattamento sarei veramente inc..... nera!
Grazie in anticipo
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mi ero persa il nuovo post...eccomi!
volevo sapere se qualcuna ha esperienza di allattamento in gravidanza...la consulente mi ha detto che non ci sono controindicazioni...al momento non dovrei essere incinta...ma negli ultimi giorni noto una maggior sensibilità ai capezzoli...che unita ad altri segnali...boh
grazie mille!!!
ishetta...ma all'incontro di febbraio...dove vai???
volevo sapere se qualcuna ha esperienza di allattamento in gravidanza...la consulente mi ha detto che non ci sono controindicazioni...al momento non dovrei essere incinta...ma negli ultimi giorni noto una maggior sensibilità ai capezzoli...che unita ad altri segnali...boh
grazie mille!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Se vuoi te lo compero io al prossimo incontro di febbraio e te lo spediscoStefi83 ha scritto:Sarei interessata al libro sullo svezzamento, se qualcuno può aiutarmi (Lin, potresti farlo spedire dalla tua consulente?)...
come siete più comode, x me non c'è nessun problema e sicuramente non c'è neanche x la consulente che mi segue: è sempre così gentile e disponibile!!!
buondì ragazze!
qui tutto bene, il gel caldo che mi avete consigliato ha avuto un effetto fantastico, lo uso spesso e finalmente i dolori sono scomparsi!!!
con e grazie a lo svezzamento l'allattamento va molto meglio: giulio si sta naturalmente disabituando al bibe, mangiare è un gioco divertente e il seno è tornato ad essere il momento di intimità, di coccole, di ninne calde...
ormai non mi tiro più il latte, xché quello che c'è lo beve tutto da solo!!!
tra due settimane cominceremo con la pappa serale e a fine mese con la merendina di frutta: a quel punto, festeggeremo l'addio al la!!!
ma lo sapete che vi voglio bene? senza il vostro sostegno e i vostri consigli, le cose sarebbero state diverse...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topinaf ha scritto:mi ero persa il nuovo post...eccomi!![]()
volevo sapere se qualcuna ha esperienza di allattamento in gravidanza...la consulente mi ha detto che non ci sono controindicazioni...al momento non dovrei essere incinta...ma negli ultimi giorni noto una maggior sensibilità ai capezzoli...che unita ad altri segnali...boh![]()
grazie mille!!!![]()
♥G♥ 28/08/08
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ragazze ho bisogno un po di voi..sento il seno sembre morbido e cadente... molto raramente lo sento formicolante e pieno di latte.. ma è normale??
prima ho tirato il latte con l'avent manueale e in 40 minuti ho fatto entrambi i seni per un totale di 60 ml!
prima ho tirato il latte con l'avent manueale e in 40 minuti ho fatto entrambi i seni per un totale di 60 ml!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ciao micettamicettapr ha scritto:Ciao,![]()
innanzitutto mi presento: sono stefania, mamma di Angelica, 3 anni e mezzo, e di Andrea, 3 mesi oggi.![]()
Grazie in anticipo
per l'imodium ho trovato questo:
L’uso di IMODIUM è sconsigliato durante il primo trimestre di gravidanza.
Nel secondo e terzo trimestre il prodotto deve essere usato solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico.
Non parla di allattamento, ma x sicurezza puoi sentire il numero rosso.
Se è lo stesso virus che ho preso io un paio di settimane fa dura giusto un paio di giorni. Io ho usato i rimedi della nonna: riso bianco e limonate.
- evakant
- Master~GolGirl®

MARITA, non lo so, anzi spero che qualcuna risponda, perché talvolta è successo anche a me.
Ultimamente Axel, urla e non vuole il seno.
Nel sonno però lo cerca... mi aiutate?
Ultimamente Axel, urla e non vuole il seno.
Nel sonno però lo cerca... mi aiutate?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Topinaftopinaf ha scritto:mi ero persa il nuovo post...eccomi!![]()
volevo sapere se qualcuna ha esperienza di allattamento in gravidanza...la consulente mi ha detto che non ci sono controindicazioni...al momento non dovrei essere incinta...ma negli ultimi giorni noto una maggior sensibilità ai capezzoli...che unita ad altri segnali...boh![]()
grazie mille!!!![]()
Non sono preparata sull'argomento. Hanno allattato in gravidanza Meimi75 e Tototop, non sono sicura forse anche Scarlet.
Per l'incontro vado di domenica alla ludoteca Sporchiamoci le mani. Non mi ricordo quale domenica è... ho il volantino in ufficio.