GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Juan vuol dorimire solo nel lettone HELP!!!
- vanessa82
- New~GolGirl®

Re: Juan vuol dorimire solo nel lettone HELP!!!
COME SI PUO' FARE AD ALLARGARE IL LETTONE??????????????
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Molti decidono di dormire per terra. A quello matrimoniale puoi aggiungere un materasso singolo. E' piu' sicuro, non corri il rischio che il bambino cada dal letto e si sta tutti piu' comodi.vanessa82 ha scritto:COME SI PUO' FARE AD ALLARGARE IL LETTONE??????????????![]()
L'avrei pure fatto, ma casa mia e' ammobigliata e il padrone di casa sotto questo aspetto non e' molto collaborativo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dunque, io ho un letto del menga: 130 X 200 mt.
na schifezza indecorosa eh!?
eppure ci si dorme in 4. marito e gatta compresa. quando diana si vorrà portare anche il pu
ho attualmente messo affianco alla mia postazione il lettino di diana togliendo una spondina e bloccando le ruote.
COMODO
ma presto conto di comprare un king size
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

lo dico sempre io che il futòn è la soluzione miglioreFranci.uk ha scritto:Molti decidono di dormire per terra. A quello matrimoniale puoi aggiungere un materasso singolo. E' piu' sicuro, non corri il rischio che il bambino cada dal letto e si sta tutti piu' comodi.vanessa82 ha scritto:COME SI PUO' FARE AD ALLARGARE IL LETTONE??????????????![]()
L'avrei pure fatto, ma casa mia e' ammobigliata e il padrone di casa sotto questo aspetto non e' molto collaborativo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- clicfin
- Original~GolGirl®

ciao! non ho letto gli altri interventi, ma ti dico la mia.
fossi in te lascerei fare.
e' l'eta' in cui spuntano i dentini (dev'essere davvero fastidioso) e il dolore si accentua proprio di notte. vorra' la tua vicinanza per affrontare meglio il disagio.
tra l'altro e' l'eta in cui e' al culmine l'ansia da separazione.
insomma io assseconderei, almeno al momento. sembra impossibile ma passera' anche questa
un pediatra un giorno mi disse " fino all'anno non si parla di capricci, ma di bisogni fisiologici del lattante" sara' cosi'? bellissimo crederlo!!
un bacioneeeeeee
fossi in te lascerei fare.
e' l'eta' in cui spuntano i dentini (dev'essere davvero fastidioso) e il dolore si accentua proprio di notte. vorra' la tua vicinanza per affrontare meglio il disagio.
tra l'altro e' l'eta in cui e' al culmine l'ansia da separazione.
insomma io assseconderei, almeno al momento. sembra impossibile ma passera' anche questa
un pediatra un giorno mi disse " fino all'anno non si parla di capricci, ma di bisogni fisiologici del lattante" sara' cosi'? bellissimo crederlo!!
un bacioneeeeeee
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PAOLA65 GRAZIE!!!
NEWMAMY hai proprio ragione sai? mi sono accorta la notte scorsa che di tanto in tanto si svegliava e vvicinava la manina al mio braccio o viso o mano per sentire se s'ero...MI SONO TROPPO EMOSSSIONATA
NEWMAMY hai proprio ragione sai? mi sono accorta la notte scorsa che di tanto in tanto si svegliava e vvicinava la manina al mio braccio o viso o mano per sentire se s'ero...MI SONO TROPPO EMOSSSIONATA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

VANESSA
praticamente sto facendo come te
FRANCI
eh si basterebbe aggiungere ma da noi spazio non c'è e cmq Earl di sua volonta se ne sta sul divano il piu delle volta
:ahah
MAKO eccoti qui
praticamente sto facendo come te
FRANCI
MAKO eccoti qui
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

i ns cuccioli hanno bisogno assoluto di noi e del contatto fisico e noi di loroPiorellino ha scritto:PAOLA65 GRAZIE!!!![]()
tienilo vicino e stringilo forte forte
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

grazie cara