:ahahklabomb ha scritto:SE SEI UNA MANIACA DELLO SHOPPING HANNO RISCHIATO DI REGALARTI UN LIBRO CHE AVEVI GIA![]()
LA KINSELLA NON SI REGALA
CHI LA VUOLE SE LA COMPRA :ahah
letti tutti anche gli altri..

Messaggio da Makotina » 3 mar 2008, 22:17
:ahahklabomb ha scritto:SE SEI UNA MANIACA DELLO SHOPPING HANNO RISCHIATO DI REGALARTI UN LIBRO CHE AVEVI GIA![]()

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2008, 22:58

Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 11:32
QUOTO TUTTI E TRErusc ha scritto:Io lessi:
- Per una nascita senza violenza di F. Leboyer (parto naturale, attenzione al neonato)
- A piccoli passi di Silvia Veggetti Finzi (il bambino e il rapporto con i genitori nei primi 3 anni di vita)
- L'arte dell'allattamento materno della LLL (allattamento, attaccamento e rapporto col bimbo)
Li consiglio vivamente! scusa molto in sintesi ma non ho tempo di dilungarmi di più.
Ne lessi anche altri, se me li ricordo li aggiungo

Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 11:34
certo che c'è!chinawhite ha scritto:io ho letto "abbiamo un bambino" di grazia honneger fresco e sto leggendo "besame mucho" di carlos gonzalez, presidente della LL catalana. peccato che in italiano non ci sia, perché lo consiglio vivamente

Messaggio da Mimi75 » 4 mar 2008, 11:37
klabomb ha scritto:SE SEI UNA MANIACA DELLO SHOPPING HANNO RISCHIATO DI REGALARTI UN LIBRO CHE AVEVI GIA![]()

Messaggio da scarlet » 4 mar 2008, 11:49

Messaggio da cris_ga » 5 mar 2008, 12:26

Messaggio da angy70 » 5 mar 2008, 16:55
quoto MASKAT in pieno.....un libro fantastico!!!!!maskat ha scritto:"Il linguaggio segreto dei neonati" della HOGG... Bellissimo! Peccato che l'abbia scoperto qnd Jacopo aveva già 3 mesi! Lo consiglio vivamente in gravidanza![]()
E poi bellissimo è anche il libro di Piero Angela e figlio sulla storia della gravidanza... Il titolo esatto nn lo ricordo, credo che sia l'unco che abbiano fatto sulla gravidanza! E' molto emozionante, soprattutto cone spiegano la "nascita" della vita...

Messaggio da rusc » 5 mar 2008, 18:03
Io l'ho letto! MOOOOOOLTO meglio di Estivill! Avete fatto un buon errorecris_ga ha scritto:Qualcuna di voi ha letto "Facciamo la nanna" di Grazia Honneger Fresco? L'ho ordinato per errore: a mio marito è stato suggerito, per esperienza personale di un amico, Fate la Nanna di Estivill, ma lui ha capito Facciamo la nanna. Quando ho letto che la Honneger Fresco ha un parere opposto rispetto ad Estivill, mi sono detta: "proviamo".
Sono la prima a testare questo libro?
Allora, dopo averlo letto vi faccio sapere.

Messaggio da cris_ga » 7 mar 2008, 17:51

Messaggio da rusc » 7 mar 2008, 17:57
cris_ga ha scritto:Che bello Rusc! Speriamo che mi dia una grossa mano perché stanotte dall'una alle cinque ho dormito seduta accanto al lettino di Alice con un braccio dentro in modo che lei potesse tenermi la mano, altrimenti si svegliava. Non mi circolava più il sangue nel braccio.

Messaggio da Magapanciona » 9 mar 2008, 23:09

Messaggio da klabomb » 9 mar 2008, 23:42

Messaggio da rusc » 10 mar 2008, 8:12
ho letto qualcosa anche io...ma mi lascia molto perplessa ....vi posto un racconto di una mamma olandese che lo ha fattoklabomb ha scritto:ANCHE IO AVEVO SENTITO PARLARE DI LOTUS BIRTH ED ERO INTENZIONATA A COMPRARLO

Messaggio da alceste » 13 mar 2008, 10:22

Messaggio da chinawhite » 13 mar 2008, 13:55

Messaggio da buzzymicia » 14 mar 2008, 21:57

Messaggio da Makotina » 26 mag 2008, 13:15
aggiungerei anche ALLATTI ANCORA? allattare e accudire un bambino ai primi passi N.J.Bumgarben LLLpaola65 ha scritto:hi hi, ne ho altri se volete...rusc ha scritto:Paola sei una miniera! grazie
Pero' mi ero dimenticata questo: "genitori di giorno e... di notte" W. Sears, La Leche League

Messaggio da margherita1 » 26 mag 2008, 15:49