Potresti sempre tenerlo con te nel lettone per i risvegli, se ti basta toccarlo. Magari non si sveglierebbe neppure più, sentendo il contatto con te...
Messaggio da Oplà » 17 mag 2008, 23:35
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:35
dici? perchè mia madre ha due figli sposati eppure ancora non dorme una notte filataishetta ha scritto:si sposerà e dormirai una notte filata
Messaggio da ishetta » 17 mag 2008, 23:38
ma allora la soluzione l'abbiamo trovata... manda Flavio da leiakane ha scritto:dici? perchè mia madre ha due figli sposati eppure ancora non dorme una notte filataishetta ha scritto:si sposerà e dormirai una notte filata
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:39
oddio mi vien da ridere perchè tutto quello che dite l'ho provato...Oplà ha scritto:Akane, non dire cosìnon sei un caso disperato, mi sa che lo sono più io con il mio metodo per addormentarlo :ahah
Potresti sempre tenerlo con te nel lettone per i risvegli, se ti basta toccarlo. Magari non si sveglierebbe neppure più, sentendo il contatto con te...
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:40
:ahahishetta ha scritto:ma allora la soluzione l'abbiamo trovata... manda Flavio da leiakane ha scritto:dici? perchè mia madre ha due figli sposati eppure ancora non dorme una notte filataishetta ha scritto:si sposerà e dormirai una notte filata
Messaggio da Oplà » 17 mag 2008, 23:40
Messaggio da ishetta » 17 mag 2008, 23:40
quindi alle 6? emma si sveglia alle 5.30 tutte le mattine e inizia la sua giornata a quell'ora... forse le 6 è proprio il suo risveglio. A che ora lo metti a letto la sera?akane ha scritto:oddio mi vien da ridere perchè tutto quello che dite l'ho provato...Oplà ha scritto:Akane, non dire cosìnon sei un caso disperato, mi sa che lo sono più io con il mio metodo per addormentarlo :ahah
Potresti sempre tenerlo con te nel lettone per i risvegli, se ti basta toccarlo. Magari non si sveglierebbe neppure più, sentendo il contatto con te...![]()
svariate volte alle 5 del mattino me lo son messo nel lettone e dormiva si... un'ora e poi cosìcalci alle coperte e pugni in faccia a me
e via in braccio.
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:46
dall'altro ieri intorno alle 20.30/21.00ishetta ha scritto:quindi alle 6? emma si sveglia alle 5.30 tutte le mattine e inizia la sua giornata a quell'ora... forse le 6 è proprio il suo risveglio. A che ora lo metti a letto la sera?
Messaggio da ely66 » 17 mag 2008, 23:47
non hai mai visto me nei primi mesiDubito che però qualcuno provi la mia tecnica da bambino ipercoccolato
Messaggio da Oplà » 17 mag 2008, 23:48
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:49
Messaggio da ishetta » 17 mag 2008, 23:52
quindi sono circa 8/9 ore di sonno... io direi che non sono male.akane ha scritto:ishetta ha scritto: lìaltro ieri invece ha fatto dalle 21.00 circa fino alle 4 e poi riaddormentato da solo dopo qualche minuto (notare che alle 4 non è che piangeva si lamentava solo) fino alle 6, ieri dlle 20.45 alle 5.30 + o meno e poi riaddormentato da solo fino alle 6.30
stanotte chissà? per ora dorme
Messaggio da Oplà » 17 mag 2008, 23:53
Ely quanti anni ha ora la tua piccola?ely66 ha scritto:non hai mai visto me nei primi mesiDubito che però qualcuno provi la mia tecnica da bambino ipercoccolatoe non sai che contorsioni che faccio ancora adesso!!
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:55
infatti, continuasse così non è che ci metto la firma, di piu'!ishetta ha scritto:quindi sono circa 8/9 ore di sonno... io direi che non sono male
Messaggio da akane » 17 mag 2008, 23:57
ne ha 4 se non erro... di bonus mi sa che ne servonoOplà ha scritto:Ely quanti anni ha ora la tua piccola?ely66 ha scritto:non hai mai visto me nei primi mesiDubito che però qualcuno provi la mia tecnica da bambino ipercoccolatoe non sai che contorsioni che faccio ancora adesso!!
occhei, spero di avere diversi bonus mamma ad ogni livello
sembra che sarà una luuuuunga storia
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 0:00
magari si trattava solo di beccare il momento in cui metterlo a lettoakane ha scritto:infatti, continuasse così non è che ci metto la firma, di piu'!ishetta ha scritto:quindi sono circa 8/9 ore di sonno... io direi che non sono male
Messaggio da akane » 18 mag 2008, 0:03
o forse si tratta ora solo di fortuna perchè ho sempre cercato di assecondarlo nel sonno cioè di metterlo a dormire solo quando vedevo segni evidenti di sonno, così come ho fatto anche queste 3 sereishetta ha scritto:magari si trattava solo di beccare il momento in cui metterlo a lettoakane ha scritto:infatti, continuasse così non è che ci metto la firma, di piu'!ishetta ha scritto:quindi sono circa 8/9 ore di sonno... io direi che non sono male
Messaggio da ishetta » 18 mag 2008, 0:09
Messaggio da akane » 18 mag 2008, 0:17
chissà? speriamoishetta ha scritto:ecco allora iniziamo a gioire di questo, magari è davvero l'orario.![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 18 mag 2008, 0:29
akane ha scritto:ne ha 4 se non erro... di bonus mi sa che ne servonoOplà ha scritto:Ely quanti anni ha ora la tua piccola?ely66 ha scritto:non hai mai visto me nei primi mesiDubito che però qualcuno provi la mia tecnica da bambino ipercoccolatoe non sai che contorsioni che faccio ancora adesso!!
occhei, spero di avere diversi bonus mamma ad ogni livello
sembra che sarà una luuuuunga storia
ma mi sembri una mamma molto grintosa quindi