GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Re: RGE: Reflusso gastroesofageo 5 - sintomi, cure e consigli
tatakiara, si scherzavo..... Speriamo bene....
La mia vita si chiama Samuele ed e' nato il 24/03/2012 ore 20:50
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Valentina è una bimba serena e dorme, anche se nelle ultime 2 settimane è più nervosa. Io sono positiva, mio marito è ansioso, o miei mi appoggiano ed ora anche mio fratello, che prima ha sottovalutato un pò...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
- Original~GolGirl®
Eky:
si noi mamme siamo ci accorgiamo di tutto........... e a parte le esagerazioni di cui anche io sono vittima.......... abbiamo sempre ragione.............quando affermiamo che i nostri cuccioli non stanno bene...........
il primo calazio a destra è uscito a agosto 12 e da ieri mi sono accorta che ne sta nascendo un secondo a sinistra............. non so perchè escano........... l'oculista non è entrato nel merito..............
tatakiara: si il sorriso, la gioia, la serenita ingredienti di cui i nostri cuccioli si nutrono.............sono spugne..........e io ho già fatto l'errore di piangere davanti a virginia e lei lo ha riferito a mia madre 80 anni (a cui è legatissima nonostante la veda pochissimo)
ragazze era giornata piena a lavoro ma è stato tutto calmo.........di conseguenza ho potuto parlare con voi.....................adesso vado via a prendere virginia dalla baby sitter e speriamo che non mi faccia pagare che stamane alle 8 che non mi vede...........insomma speriamo che non mi dia le botte.........
a domani.................

il primo calazio a destra è uscito a agosto 12 e da ieri mi sono accorta che ne sta nascendo un secondo a sinistra............. non so perchè escano........... l'oculista non è entrato nel merito..............
tatakiara: si il sorriso, la gioia, la serenita ingredienti di cui i nostri cuccioli si nutrono.............sono spugne..........e io ho già fatto l'errore di piangere davanti a virginia e lei lo ha riferito a mia madre 80 anni (a cui è legatissima nonostante la veda pochissimo)
ragazze era giornata piena a lavoro ma è stato tutto calmo.........di conseguenza ho potuto parlare con voi.....................adesso vado via a prendere virginia dalla baby sitter e speriamo che non mi faccia pagare che stamane alle 8 che non mi vede...........insomma speriamo che non mi dia le botte.........
a domani.................
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
-
- Active~GolGirl®
Lucia????? Come va la piccola?????
Noi stiamo meglio anche se entrambi fanno digiuno. Anche iacopo ieri ha digiunato tutto il di, in totale 3-4 cucchiaini di pastina, mezzo succo e qualche morso di focaccia. Anche stamattina non ha fatto colazione. Almeno stanotte ha bevuto un po' di latte. Si vede che non è ancora a posto....e fa delle puzze da paura da non stargli vicino!!!!! Anche gaia digiuno, acqua e qualche sorso di latte. Poverini!
Noi stiamo meglio anche se entrambi fanno digiuno. Anche iacopo ieri ha digiunato tutto il di, in totale 3-4 cucchiaini di pastina, mezzo succo e qualche morso di focaccia. Anche stamattina non ha fatto colazione. Almeno stanotte ha bevuto un po' di latte. Si vede che non è ancora a posto....e fa delle puzze da paura da non stargli vicino!!!!! Anche gaia digiuno, acqua e qualche sorso di latte. Poverini!
Le mie stelline Gaia 30/01/09 e Iacopo 11/01/11
-
- Active~GolGirl®
Lunedì faccio a iacopo il vaccino MPR.. Lo pneumologo mi ha detto da farlo perché se prendesse il morbillo sarebbe una tragedia perché prende i polmoni e con l asma è un rischio grosso. Mah. Speriamo bene. A me non piace non volevo farlo. Così appena starà meglio dalla gastro gli faccio venire la febbre per il vaccino....povero...
La gaia dorme ancora è a pezzi....
Stamattina c e il sole se resta così fino al bar o al supermercato in macchina ce li portò... Altrimenti non passa più e stanno con la tv tutta la mattina.....
La gaia dorme ancora è a pezzi....
Stamattina c e il sole se resta così fino al bar o al supermercato in macchina ce li portò... Altrimenti non passa più e stanno con la tv tutta la mattina.....
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Tatakiara, io non sono un esperta in vaccini, ma credo che debba passare almeno un mese da un'infezione virale prima di effettuare un vaccino con virus attenuato.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
Ma ho chiesto anche allo pneumologo e mi ha detto che in realtà non ci sono controindicazioni neppure se uno ha preso antibiotico... E ho chiesto a quella dei vaccini visto che l ho prenotato il giorno dopo che lui ha vomitato e mi ha detto che lunedì va bene... Comunque lunedì mattina prima di farlo bucare lo ripeto al pediatra che sarà presente... Col mio e inutile parlare capisce di medicina o di malattie come io di botanica
-
- Active~GolGirl®
Ma ho chiesto anche allo pneumologo e mi ha detto che in realtà non ci sono controindicazioni neppure se uno ha preso antibiotico... E ho chiesto a quella dei vaccini visto che l ho prenotato il giorno dopo che lui ha vomitato e mi ha detto che lunedì va bene... Comunque lunedì mattina prima di farlo bucare lo ripeto al pediatra che sarà presente... Col mio e inutile parlare capisce di medicina o di malattie come io di botanica
Ho guardato un po' sul web. Bisogna rinviare solo in caso di febbre acuta in atto, amministrazione di immunoglobuline o sangue, altri vaccini vivi somministrati nel contempo......
Ho guardato un po' sul web. Bisogna rinviare solo in caso di febbre acuta in atto, amministrazione di immunoglobuline o sangue, altri vaccini vivi somministrati nel contempo......
-
- Active~GolGirl®
Questo Cell.... Non amministrazione ma somministrazione di sangue o immunoglobuline
-
- New~GolGirl®
salve ragazze, io sto rifacendo le valigie perchè questa sera ripartiamo per trento in questi giorni di festa siamo stati ospiti dai nonni a benevento. Torno a casa più stanca di prima!!!!! POi 2 notti di viaggio senza possibilità di recuperare un pò di sonno pesano tanto da quando ho davide! ma per i bambini è stato bello stare con i nonni che vedono solo 3 volte l?anno.
Tatakiara non noi la memoria breve e che non mi facevo sentire da fine agosto quindi è passato un bel pò. Provo dopo pranzo a rinfrescare e ricordare la storia di davide se riesco....... Ora volevo dirti ciò che so io sui vaccini. premetto che io sono contraria alle vaccinazioni infatti iris non è vaccinata a nulla e neanche davide. farò appena davide stare meglio a entranbi solo quella per il tetano e la ditfterite. la mia pediatra però e anche il pediatra di firenze a cui ci siamo rivolti a suo tempo per la iris sostengono che il vaccino si fa solo se il bambino è sano sanovuol dire che non deve avere neanche il semplice raffreddore. inoltre entrambi fanno dare al bimbo dei granuletti omeopatici prima e dopo il vaccinoper rafforzare le difese immunitarie e per smaltire meglio le sostanze nocive diciamo così presenti in esso.
Tatakiara non noi la memoria breve e che non mi facevo sentire da fine agosto quindi è passato un bel pò. Provo dopo pranzo a rinfrescare e ricordare la storia di davide se riesco....... Ora volevo dirti ciò che so io sui vaccini. premetto che io sono contraria alle vaccinazioni infatti iris non è vaccinata a nulla e neanche davide. farò appena davide stare meglio a entranbi solo quella per il tetano e la ditfterite. la mia pediatra però e anche il pediatra di firenze a cui ci siamo rivolti a suo tempo per la iris sostengono che il vaccino si fa solo se il bambino è sano sanovuol dire che non deve avere neanche il semplice raffreddore. inoltre entrambi fanno dare al bimbo dei granuletti omeopatici prima e dopo il vaccinoper rafforzare le difese immunitarie e per smaltire meglio le sostanze nocive diciamo così presenti in esso.
-
- New~GolGirl®
Io al tuo posto rimanderei l'appuntamento, così da permettere a jacopo di riprendersi un pò. Lucia ci sono novità? spero che il non sentirti voglia dire che siete a roma 
vado a pranzo a dopo

vado a pranzo a dopo

- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Tatakiara, per il vaccino ti chiedo al pediatra che segue Luca che su queste cose è molto ferrato.
Lucia: come va?
Lucia: come va?
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
Laura grazie!!!!!!!!
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Tatakiara, secondo le ultime indicazioni del ministero della salute, non è una controindicazione alla vaccinazione, una malattia virale recente.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
- Active~GolGirl®
Laura sei un vero mito grazie!!!!!!!! Mi hai tolto un bel peso!!!laurajjj ha scritto:Tatakiara, secondo le ultime indicazioni del ministero della salute, non è una controindicazione alla vaccinazione, una malattia virale recente.
Come va la mano?
Gaia si è svegliata alle 10.20.. A pranzo ha insistito per le penne al pomodoro e poi ne ha mangiata...... 1!!!!!! Poverina all'1.30 e voluta tornare a letto... Per lei che pur non si ammala mai, questo virus e stato duro
-
- Active~GolGirl®
Angela anch io non avevo fatto l MPR a iscopo ma con sto fatto dell asma lo faccio. Magari non lo prenderebbe mai. Ma se lo prende? Mia mamma mi ha sempre detto che il mio primo broncospasmo l ho avuto a 18 mesi subito dopo aver preso il morbillo...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Questa gastroenterite è terribile, io ho fame poi quando vedo il cibo o ne sento l'odore mi torna la nausea, se mangio mi si gonfia tantissimo la pancia...
Il dito é steccato e mi fa un po' male, mi sento impedita in tutte le azioni della vita quotidiana, oltre a non poter indossare il guanto quando lavoro, infatti, ne approfitto, e dirigo
.
Il dito é steccato e mi fa un po' male, mi sento impedita in tutte le azioni della vita quotidiana, oltre a non poter indossare il guanto quando lavoro, infatti, ne approfitto, e dirigo

Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte... Sono a PEZZI...... Sono reduce da una notte in bianco... Ieri sera c'ha messo due per addormentarsi ma appena si metteva giù che prendeva sonno saltava nel letto e si metteva a sedere, l'ho tenuto talmente tanto in braccio per cullarlo un po' e far
O stare dritto, che ho la schiena distrutta, già che la mia non e' sana per niente..(. Ho fatto un trapianto osseo a 19 anni nella colonna vertebrale....)... Per poi ogni volta che lo mettevo giù ricominciava... Non so se sono stati i denti o lo stomaco o tutti e due insieme.... Ma anche stamattina era una gnola continua..adesso sono riuscita a metterlo a letto con una suppostina di viburcol, e io speravo di potermi risposare un po'...ma to..... Sotto casa i piastrellisti a finire l'appartamento vuoto
e' che poi mi sento una cacca perché perdo la pazienza con lui... Ma sono così stanca..... Non posso andare avanti così...... 
O stare dritto, che ho la schiena distrutta, già che la mia non e' sana per niente..(. Ho fatto un trapianto osseo a 19 anni nella colonna vertebrale....)... Per poi ogni volta che lo mettevo giù ricominciava... Non so se sono stati i denti o lo stomaco o tutti e due insieme.... Ma anche stamattina era una gnola continua..adesso sono riuscita a metterlo a letto con una suppostina di viburcol, e io speravo di potermi risposare un po'...ma to..... Sotto casa i piastrellisti a finire l'appartamento vuoto

- Ekyeky
- Basic~GolGirl®
Scusa.. Ti posso chiedere qual'e la tua specializazaziome? Non l'ho mai letto... Credo....laurajjj ha scritto:Questa gastroenterite è terribile, io ho fame poi quando vedo il cibo o ne sento l'odore mi torna la nausea, se mangio mi si gonfia tantissimo la pancia...
Il dito é steccato e mi fa un po' male, mi sento impedita in tutte le azioni della vita quotidiana, oltre a non poter indossare il guanto quando lavoro, infatti, ne approfitto, e dirigo.
-
- Active~GolGirl®
Eky perché non chiami Z. E gli chiedi qualcosa da dargli la sera per aiutarlo a dormire scusa???? Per esempio lo zaditen, ok e un antistaminico, però avete bisogno di riposo, lui e tu.... Chiamalo subito magari ti aiuta... Io mettevo iacopo nel passeggìno invece di cullar lo in braccio, semi seduto, e lo spingevo aventi e indietro finché crollava, in più c e il vantaggio che dorme seduto e non devi metterlo nel letto... Prova ad abitualo.... Lui ci è stato finché non ha dormito meglio....