GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mi sono tirata la zappa sui piedi??!!

Messaggio da kik » 8 apr 2009, 13:37

katiuscia ha scritto:HO LEGGIUCCHIATO LA PRIMA PAGINA E QUALCHE ALTRO INTERVENTO E PENSO SOLO:
POVERI BIMBI CHE HANNO GENITORI COSI' RIGIDI E CON I PARAOCCHI
....MA COSA DOVREBBE MAI FARE UN CUCCHIAINO DI NESQUICK SCIOLTO NEL LATTE???????????????????????????
COME PUO' ESSERE CONSIDERATO CIBO PROIBITO????????
MI FATE RIDERE.......
LA PENSO COME GRACE.....TOLTO ALCOOLICI, CIBI TROPPO PICCANTI E SPEZIATI, CAFFE'.......CHE COMUNQUE NON FANNO BENE NEANCHE AGLI ADULTI........ANCHE MARTINA PUO' INFILARE LA FORCHETTA NEI CIBI CHE VEDE IN TAVOLA!!!!
GLI ECCESSI NON FANNO BENE N'E' DA UNA PARTE N'E' DALL'ALTRA.........
E BUON APPETITO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:hi hi hi hi
ANCHE TU MI FAI SCHIANTARE DALLE RISATE. QUINDI ANCHE TU HAI UN PENSIERO?
PERO' QUELLO DIVERSO DAL TUO TI FA MORIR DAL RIDERE.....?!
PETA CHE CONTINUO A RIDERE ANCH'IO :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 apr 2009, 13:40

Topillo ha scritto:
kik ha scritto:
Topillo ha scritto: Sul discorso: ma perchè diamo le schifezze ai nostri figli, i motivi sono tanti, ma il fondamentale è, secondo me, perchè piacciono a noi. A me non piace la coca cola, non la farò assaggiare a mia figlia. A me piace il gelato: a suo tempo e con moderazione lo farò assaggiare a Roberta.
Credo che a nessuna verrebbe in mente di far assaggiare a suo figlio una cosa che a lei stessa non piace, a meno che non si tratti di qualcosa di fondamentale. Esempio: a me non piace la carne, ma a Roberta la do, sperando che lei invece la apprezzi e impari a mangiarla.
non puoi mettere il gelato tra le schifezze.
Ok per le bibete gassate ma il gelato (artigianale ovviamente) è un alimento ottimo, sano e nutriente
Leggi bene tutto il post. Il gelato non è tra le schifezze.
ho letto bene grazie. Forse ti sei espressa male.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 8 apr 2009, 13:41

calavera ha scritto:
kik ha scritto:
Topillo ha scritto: Sul discorso: ma perchè diamo le schifezze ai nostri figli, i motivi sono tanti, ma il fondamentale è, secondo me, perchè piacciono a noi. A me non piace la coca cola, non la farò assaggiare a mia figlia. A me piace il gelato: a suo tempo e con moderazione lo farò assaggiare a Roberta.
Credo che a nessuna verrebbe in mente di far assaggiare a suo figlio una cosa che a lei stessa non piace, a meno che non si tratti di qualcosa di fondamentale. Esempio: a me non piace la carne, ma a Roberta la do, sperando che lei invece la apprezzi e impari a mangiarla.
non puoi mettere il gelato tra le schifezze.
Ok per le bibete gassate ma il gelato (artigianale ovviamente) è un alimento ottimo, sano e nutriente

quoto...ma secondo me kik le mamme in quanto gelato intendono quelli confezionati...(che poi tra quelli hello kitty simpson &co attirano di piu l'attenzione dei bimbi)
sì Cala, non ne dubito, per questo ho specificato gelato artigianale nella risposta

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 13:44

eee si ammetto che dopo 3/4 commenti la bellezza di 3 gg fa avevo intuito che si era incanalata male la discussione.... e quindi ho chiesto la chiusura...

si ..è vero...i primi commenti mi hanno innervosito perche mi sembrava che mi si faceva il processo alle intenzioni... infatti io ho parlato di 1 cucciaiono di nesquik ( e mi si parlava di kg di nesquik) io ho detto 1 paletta di gelato ( ee via kg di gelato!!!) poi pero l ho presa sul ridere...leggendo.... certi commenti....

permalosa io?? affatto!!!! se mi rompo spengo tutto e via...
ma scusami se dopo 14 pagine mi permetto di dire : eeekkkeeepppaaaallleeee !!!!!
DIETOLINA

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 8 apr 2009, 13:47

pop cooooornnnn!!!!!!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 13:48

Lisotta scusa però la prossima volta che apri un topic specifica che vuoi solo commenti positivi.... così la gente che nn la pensa come te tira diritto, no?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 13:48

dimenticavo :

sai cosa me ne frega di non aver avuto le risposte che volevo e, come dici tu, adesso che le ho posso ridere...

ma ti pare che io cambio le mie abitudini / idee perche delle golline non sono della mia opinione????????????
ma vaaaaaaaaaaa :ahah

la mia apertura di questo post era una mia semplicissima curiosita...
DIETOLINA

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 13:49

lisotta ha scritto:eee si ammetto che dopo 3/4 commenti la bellezza di 3 gg fa avevo intuito che si era incanalata male la discussione.... e quindi ho chiesto la chiusura...

si ..è vero...i primi commenti mi hanno innervosito perche mi sembrava che mi si faceva il processo alle intenzioni... infatti io ho parlato di 1 cucciaiono di nesquik ( e mi si parlava di kg di nesquik) io ho detto 1 paletta di gelato ( ee via kg di gelato!!!) poi pero l ho presa sul ridere...leggendo.... certi commenti....

permalosa io?? affatto!!!! se mi rompo spengo tutto e via...
ma scusami se dopo 14 pagine mi permetto di dire : eeekkkeeepppaaaallleeee !!!!!
si, appunto, da quello che hai appena scritto si capisce molto bene che NON sei permalosa! :fischia

E mi piace molto la fine di ogni tuo post con queste esclamazioni:"ecchepalle, ealllloraaa" , dimostrano anche il tuo buon stile!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 13:51

mariangelac...x favore.... fammi notare dove da un mio commento dico che volevo solo commenti positivi!!!
ma sai che per me ai tuoi bimbi poi sterilizzare cio che mangiano fino ai 30 anni che a me non interessa piu di tanto!!!!

lo scambio di opinioni a pare mio ci sta sia il commento pos che neg...poi certo...se ne parla...!!!

no?? sbaglio???
DIETOLINA

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 8 apr 2009, 13:52

OK OK
NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO...E TANTOMENO CREARE POLEMICHE :fischia :065-Basta_me_lo_credo:
PER FARLA BREVE DICO SOLO CHE DEFINIRE "CIBO PROIBITO" IL NESQUICK O IL GELATO MI PARE VERAMENTE ASSURDO!!!!!!!
E RIBADISCO...GLI ECCESSI FANNO MALE....SEMPRE!!!!!!!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 13:57

lisotta ha scritto:mariangelac...x favore.... fammi notare dove da un mio commento dico che volevo solo commenti positivi!!
Posso?

Dopo solo 4 commenti, non pagine, ma 4 messaggi, dove ti e stato detto che non hai fatto bene a dare il nesquik, hai chiesto molto gentilmente la chiusura del topic...!

Se quei 4 commenti fossero' di applausi, forse non l'avresti chiesto..

o no? sbaglio?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 13:58

Katiuscia la discussione nn si è fossilizzata sul nesquik..... si parlava un po piu in generale che certi alimenti fanno male, che nn bisognerebbe darli ai bimbi troppo piccoli, che nn è una buona abitudine, lo so anch'io che nn è mai morto nessuno x delle patatine fritte, ma se nn sono indispensabili perche darle?? Tutto qua...
Lisotta ma rileggendoti ti capisci?? No perche mi viene qualche dubbio....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 13:59

permalosi vuol dire che ci si è offesi..io sinceramente non la sono...anche perche alla fine dell'opera non so neanche chi siete!! poi se vuoi che ti dica che la sono...va bene...ti accontento.

ema1 se ti sei ridotta a commentare le mie esclamazione, le emotion e il buon gusto allora vuol dire che non hai piu niente da dire.....

ti saluto.
DIETOLINA

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 apr 2009, 14:00

floddi ha scritto:pop cooooornnnn!!!!!!!!!

ma sei impazzita!!!! magari con la margarina?!
Katiuscia la discussione nn si è fossilizzata sul nesquik..... si parlava un po piu in generale che certi alimenti fanno male, che nn bisognerebbe darli ai bimbi troppo piccoli, che nn è una buona abitudine, lo so anch'io che nn è mai morto nessuno x delle patatine fritte, ma se nn sono indispensabili perche darle?? Tutto qua...
babbè aveva premesso che nn aveva letto tutto il topic...e dopo un paio di pagine va bene..ma dopo 14 se intervengo il dubbio che la discussione sia evoluta da quella di partenza mi vien pure a me... :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:01

no non sbagli... ripeto... non mi innervosisce il fatto di opinioni diverse dalla mia...non mi piace il processo alle intenzioni... vedi io commenta sopra.
DIETOLINA

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 14:01

lisotta ha scritto:permalosi vuol dire che ci si è offesi..io sinceramente non la sono...anche perche alla fine dell'opera non so neanche chi siete!! poi se vuoi che ti dica che la sono...va bene...ti accontento.

ema1 se ti sei ridotta a commentare le mie esclamazione, le emotion e il buon gusto allora vuol dire che non hai piu niente da dire.....

ti saluto.
Non hai riso?

Ecco "ridotta" una parola con molto stile... anche questa! :fischia

No, sinceramente con te, non ho piu niente da dire....!

Io preferisco parlare con persone che sanno affrontare una discussione, non una che si nasconde dietro le risate, le esclamazioni e i saluti cordiali! :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2009, 14:01

Ema, cmq lisotta nn si è offesa, è così evidente!!! :fischia :hi hi hi hi :che_dici

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:02

anche io lo preferisco ,sono daccordo con te.

ciao.
DIETOLINA

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 apr 2009, 14:02

mariangelac ha scritto:Ema, cmq lisotta nn si è offesa, è così evidente!!! :fischia :hi hi hi hi :che_dici
Mariangela, ma cosa dici, lisotta offendersi per quello che diciamo noi????

Lei ha solo riso e si e divertita! :fischia

lisotta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lisotta » 8 apr 2009, 14:05

ripeto... alla fine dei giochi non so chi siete..., di solito mi offendo cn chi conosco molto bene....
e con questo non ce l ho assolutamente con voi . :cuore
DIETOLINA

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”