yesbarbi77 ha scritto:aerosol in allattamento si può?

Messaggio da ishetta » 2 apr 2010, 10:14
yesbarbi77 ha scritto:aerosol in allattamento si può?
Messaggio da paola65 » 2 apr 2010, 11:28
ti occupi costantemente della tua piccola, e dai amore e attenzioni, perché pensi che sia inutile?cf72 ha scritto:PAOLA le tue parole confermano un mio sospetto circa l’inutilità di quello che sto facendo, parlo in termine in termini di salute e benessere della mia bimba
è cresciuta il minimo, ma è comunque cresciutaAlice un mese fa pesava 4,450 ora è 5,00 kg e ha tre mesi
anche poche gocce di latte tuo sono un don prezioso per Alice.Io allatto usando il DAS fin dalla seconda settimana[/quote+
che costanza che hai!
Ora ho preso la bilancia e ho visto che dal mio seno non prende nulla, ma solo l’aggiunta
Ora ti spiego le poppate che Avvengono tutte con il DAS
1 (notturna) 130 LA
2 90 LM 50 LA
3 90 LM 50 LA
4 90 LM 50 LA
5 90 LM 50 LA
6 130 LA
IL LM lo ricavo usando spessissimo il tiralatte
quindi le quantità che scrivi sono di latte tirato?
quante volte lo tiri? Prima di tirarlo fai un impacco, un massaggio...?e ogni volta ne tolgo in 10 minuti circa 40/50 da un seno e 20/30 dall’altro (a volte anche meno) e accumulo per le varie poppate
sono sempre verdi? O solo occasionalmente?Le sue feci sono verdi ma non ha coliche
tu cosa desideri? È importante per te attaccarla al seno?MI CONSIGLI DI CONTINUARE
O STO FACENDO SOLO UN LAVORO INUTILE PER IL FABBISOGNO NUTRIZIONALE DI ALICE???
Messaggio da cf72 » 2 apr 2010, 12:28
Messaggio da Chica74it » 2 apr 2010, 13:21
ishetta ha scritto:LA CACCA è RELATIVA. VA BENE ADDIRITTURA UNA VOLTA OGNI 5 GIORNI.
SENTI MA NON HAI UNA CONSUELNTE O UN'OSTETRICA VICINO A CASA CHE TI AIUTI A USARE IL DAS?
Messaggio da Chica74it » 2 apr 2010, 13:22
cf72 ha scritto:grazie PAOLA, le tue parole mi confortano![]()
il seno glielo offro spesso, ma purtroppo senza le cannucce del DAS LEI SUCCHIA E NON TIRA, LO USA QUINDI COME CIUCCIO.
la sua poppata non è efficace, si addormenta spesso e non tira con vigore, nonostante sia cresciuta, le cose sono cambiate ben poco
non so che fare per rendere la poppata più vigorosa
Messaggio da ishetta » 2 apr 2010, 13:23
Messaggio da Chica74it » 2 apr 2010, 17:21
ho visto grazie..ma poi si riesce a ripristinare la poppata direttamente al seno?ishetta ha scritto:si chica scrivevo a te![]()
Il das è un dispositivo di alimentazione supplementare, che si usa per brevi periodi per integrare il latte materno e contemporaneamente stimolare il seno.
aspe ti metto un link
http://www.medicosanitari.com/sistema-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... edela.html
Messaggio da Ale78 » 2 apr 2010, 19:13
Messaggio da lorena04 » 2 apr 2010, 19:21
lorena04 ha scritto:paola65 ha scritto:aarrivo solo adesso, mi fai un riassuntino? Da cosa deduci che non le basta? Quante volte poppa? Quanti pannolini bagna? Quanto è cresciuta nell'ultimo mese?lorena04 ha scritto:mah secondo me è il latte che ciuccia che non le basta
20 minuti per seno o dieci e dieci?ciuccia ma non è soddisfatta, dopo 20min si appiso
Perché potrebbe essere quello il problema: se la tua piccola non poppa abbastanza a lungo da prendere una quantità adeguata di latte più ricco di grassi, l'eccesso di zuccheri (lattosio) potrebbe causare feci verdi, coliche, scarsa crescita, ecc...
la mia piccola ha solo 1 settimana mangia ogni 2ore 2 e mezza
e devo ancora fare il primo controllo dalla pediatra
penso io che il mio latte non la nutre abbastanza, ho letto da qualche parte che il latte cambia come sostanza e nutrizione dopo 10 gg dalla montata
Le do la poppata sempre dallo stesso seno, si appisola dopo 20min ma la durata della poppata dura anche 40min con lei che ciuccia ad occhi chiusi, ma il seno lo sento poi un po suotato
vedrò venerdì col primo controllo e poi ti saprò dire se invece è tutto ok
Messaggio da lorena04 » 2 apr 2010, 19:43
Messaggio da Chica74it » 2 apr 2010, 20:32
Chica74it ha scritto:ho visto grazie..ma poi si riesce a ripristinare la poppata direttamente al seno?ishetta ha scritto:si chica scrivevo a te![]()
Il das è un dispositivo di alimentazione supplementare, che si usa per brevi periodi per integrare il latte materno e contemporaneamente stimolare il seno.
aspe ti metto un link
http://www.medicosanitari.com/sistema-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... edela.html
Messaggio da Chica74it » 3 apr 2010, 15:47
Messaggio da fed+brugnomo » 4 apr 2010, 17:30
Messaggio da fed+brugnomo » 4 apr 2010, 17:35
Messaggio da lorena04 » 4 apr 2010, 21:47
Messaggio da jordan » 4 apr 2010, 22:42
Messaggio da Chica74it » 5 apr 2010, 8:13
Messaggio da kyky » 5 apr 2010, 8:38
graziealeba ha scritto:il mio lo fa spesso.eleonora77 ha scritto:Ciao Kyky, in realtà non so se sia normale, ma capitava anche con giuseppe questa cosa...dopo un pò non l'ha più fatto...la prima volta che lo ha fatto mi sono spaventata da morire...kyky ha scritto:Ultimamente noto che soprattutto durante la poppata del mattino (di colazione diciamo) e quella della sera prima di dormire, Francesco tende a ruotare gli occhi indietro e socchiuderli appena, ma è normale?? a me delle volte fa un pochino senso quando li ruota indietro e si vede molto bianco
non me ne sono mai preoccupata: mi sembra un'espressione di grande "godimento"... avete presente come quando ti mangi un cucchiaino di nutella dopo averla desiderata tutto il giorno
Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2010, 1:23
Messaggio da kyky » 6 apr 2010, 14:37