Messaggio da daniliuc1976 » 12 giu 2009, 9:08
Messaggio da momistella » 12 giu 2009, 10:30
Messaggio da Stefy74 » 12 giu 2009, 10:46
Messaggio da marby » 12 giu 2009, 13:06
Ciao, ti direi di chiedere alla più esperte ma, visto che per ora non c'è nessuno, provo ad aiutarti io: da cosa hai notato che non c'è più latte? E' perchè lei piange? Oppure non è cresciuta?daniliuc1976 ha scritto:buon giorno ......ecco che ritorno qui per chiedere aiuto.......non so nemeno precisamente quale sia il problema ma cerco di spiegare .....dunque.....fino a qualche giorno fa andava tutto bene ed allattavo la mia picola di 2 mesi con il mio latte fino a 2 gg fa quando ho notato che nonostante la tisana con galega ed il lactogal prese il mio latte ha cominciato a scarseggiare specialmente la sera .....ho cercato di mettere la picola all seno ogni volta che l'ho vuole ma non e servito a nulla.....ieri sera ero in preda alla disperazione ......il seno era moscio e con il tiralatte ho tolto 50 ml apena ....consequenza......ho cercato di dare alla picola il LA che si e rifiutata categoricamente di prendere......alla fine l'ho riatacatta all seno e cosi alle 2 ci siamo adormentate stremate tutte due.....ma dove sbaglio?il mio latte sta finendo? ma non e giustooooooooooooooo?aiuto paola .......
Messaggio da daniliuc1976 » 12 giu 2009, 13:21
Messaggio da marby » 12 giu 2009, 13:50
Al di là del peso, ti consiglio di continuare ad attaccarla spesso! Io penso che sia solo uno scatto di crescita!daniliuc1976 ha scritto:marby......per tutte due le raggioni.....di peso non ha preso piu nulla e poi piange ...poi ho visto chiaramente ieri sera che nemeno con il tiralatte non ho trovato quasi nulla....cerchero di pesarla nuovamente questa sera.....
Messaggio da ottyx » 12 giu 2009, 14:08
Il seno moscio non vuol dire assolutamente nulla (è fisiologico succeda dopo 2 mesi di allattamento) e nemmeno il fatto che col tiralatte esca poco latte (io con quegli aggieggi non sono mai andata d'accordo).daniliuc1976 ha scritto:buon giorno ......ecco che ritorno qui per chiedere aiuto.......non so nemeno precisamente quale sia il problema ma cerco di spiegare .....dunque.....fino a qualche giorno fa andava tutto bene ed allattavo la mia picola di 2 mesi con il mio latte fino a 2 gg fa quando ho notato che nonostante la tisana con galega ed il lactogal prese il mio latte ha cominciato a scarseggiare specialmente la sera .....ho cercato di mettere la picola all seno ogni volta che l'ho vuole ma non e servito a nulla.....ieri sera ero in preda alla disperazione ......il seno era moscio e con il tiralatte ho tolto 50 ml apena ....consequenza......ho cercato di dare alla picola il LA che si e rifiutata categoricamente di prendere......alla fine l'ho riatacatta all seno e cosi alle 2 ci siamo adormentate stremate tutte due.....ma dove sbaglio?il mio latte sta finendo? ma non e giustooooooooooooooo?aiuto paola .......
Messaggio da ottyx » 12 giu 2009, 14:23
Io ci sto provando da 15 + 22 mesi... ormai ho perso ogni speranzaFriky75 ha scritto: Mi sa che non ce la posso fare...la quarta non mi è venuta neanche ora che allatto...![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 12 giu 2009, 22:23
Daniliucdaniliuc1976 ha scritto:buon giorno ......ecco che ritorno qui per chiedere aiuto.......non so nemeno precisamente quale sia il problema ma cerco di spiegare .....dunque.....fino a qualche giorno fa andava tutto bene ed allattavo la mia picola di 2 mesi con il mio latte fino a 2 gg fa quando ho notato che nonostante la tisana con galega ed il lactogal prese il mio latte ha cominciato a scarseggiare specialmente la sera .....ho cercato di mettere la picola all seno ogni volta che l'ho vuole ma non e servito a nulla.....ieri sera ero in preda alla disperazione ......il seno era moscio e con il tiralatte ho tolto 50 ml apena ....consequenza......ho cercato di dare alla picola il LA che si e rifiutata categoricamente di prendere......alla fine l'ho riatacatta all seno e cosi alle 2 ci siamo adormentate stremate tutte due.....ma dove sbaglio?il mio latte sta finendo? ma non e giustooooooooooooooo?aiuto paola .......
Messaggio da Stefi83 » 12 giu 2009, 22:33
Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 8:44
Messaggio da Stefi83 » 13 giu 2009, 9:48
Grazieishetta ha scritto: OT. AUGURI
Messaggio da patrizia80 » 13 giu 2009, 12:00
Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 13:42
Messaggio da patrizia80 » 13 giu 2009, 13:58
Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 14:06
Messaggio da patrizia80 » 13 giu 2009, 14:18
Messaggio da ishetta » 13 giu 2009, 14:25
Messaggio da Stefi83 » 13 giu 2009, 14:34
Messaggio da patrizia80 » 13 giu 2009, 14:52
ishetta ha scritto:basta 1 vv a settimana, pesarla troppo spesso oltre che inutile visto che si tratta di pochi grammi può essere peggio xchè non si vede costanmza nella crescita.