GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post

Messaggio da newmamy » 16 lug 2009, 13:51

ragazze che dire ????
grassie grassie grassie x il conforto e il sostegno !!!!
io, salvo complicazioni e intolleranze, andrò avanti con hipp e dico di più......
utilizzerò prodotti bio hipp anche durante lo svezzamento :fuck:
filippo è stato svezzato con omo e farine hipp ed è cresciuto benissimo.....una meraviglia di bimbo :emozionee
alla faccia del suo bel cofanetto plasmon che mi diede all'epoca x "suggerirmi" degli omo "super-controllati" :x:

al prossimo controllo pediatrico le dirò che sono passata a nidina :ahah :ahah :ahah
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 16 lug 2009, 14:16

calavera ha scritto:

IO AVREI DETTO ALL ATUA PEDIATRA DI ANDARE A FARSI UN CORSO DI RECUPERO, visto che nn sa distinguere un LA da un altro..(tra l'altro HIPP è di produzione Biologica, cioè il latte contenuto è di mucca allevata a PASCOLO!!!!) che idiota!!! la tu apediatra eh!!!! anzi stampale la brochure e schiaffagliela . :bomba
Sono d'accordo!
Ho vissuto tra Germania ed Austria per parecchi anni e pensa che per il latte e poi le farine etc essendo io non lontana dal confine approfittavo dei viaggetti oltrefrontiera per acquistare (ebbene si', per il prezzo lo confesso e per le linee bio hipp ed altre) ben altro che Nestle'/Plasmon &Co.
La tua pediatra e' un po' troppo "sponsorizzata" mi pare.... :che_dici
Vai tranquilla e serena per la tua strada! :ok
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 lug 2009, 14:29

GAIA io ho usato anche quello di ROSSMAN...e ho detto tutto... :prr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 16 lug 2009, 14:29

calavera ha scritto:GAIA io ho usato anche quello di ROSSMAN...e ho detto tutto... :prr
:clap :clap :clap

Bijoux
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bijoux » 16 lug 2009, 14:54

Newmamy Irene beve Hipp da quando aveva 5 giorni e ci siamo trovati benissimo :sorrisoo
La Hipp non solo usa materie prime biologiche, ma ha anche una filiera biologica e il costo del prodotto è decisamente equo :ok
¸.•*´¨`*•.♥ Irene ♥.•*´¨`*•.¸ 15-03-09 ☆ 3170 gr x 47,5 cm Finalmente tra le mie braccia...
*Marzolina '09*

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2009, 15:41

:ahaha :ahaha :ahaha MARINA ma chi sta sta poveretta???
a parte che per esempio in Uk il latte HIPP è il piu usato, cosi come in Germania e altri Paesi, ma un medico che sponsorizza cosi sfacciatamente le marche di latte mi fa disgusto.
TUTTI I LATTE IN POLVERE VENGONO FATTI CON LO STESSO PROCEDIMENTO
Quando parlavo col peddy italiano di Juan si faceva 2 sane risate sul fatto che i pediatri in ospedale mi avevano praticamente imposto un latte...
solo se ci sono frodi alimentari possono essere pericolosi, a ella frodi purtroppo di solito incappano tutti anche i marchi piu conosciuti, ma questa è un altra storia.

MARINA BELLA MIA, fa una cosa, fai come ti pare credi a me :hi hi hi hi :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 16 lug 2009, 17:07

grazie a tutte di :cuore

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 lug 2009, 22:49

:bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2009, 22:58

newmamy... con certa gente o ci litighi o menti. Io opto sempre per la seconda. Poi ti dirà "Vede come cresce bene ora che gli diamo Plasmon?" e tu annuirai e penserai che è una defi***te.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2009, 6:34

ISHETTA :ok :ahaha :ahaha :ahaha

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 lug 2009, 8:36

ishetta ha scritto:newmamy... con certa gente o ci litighi o menti. Io opto sempre per la seconda. Poi ti dirà "Vede come cresce bene ora che gli diamo Plasmon?" e tu annuirai e penserai che è una def*****te.
:ahaha :ahaha :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 17 lug 2009, 8:57

ishetta ha scritto:newmamy... con certa gente o ci litighi o menti. Io opto sempre per la seconda. Poi ti dirà "Vede come cresce bene ora che gli diamo Plasmon?" e tu annuirai e penserai che è una def*****te.
esattamente! questa è proprio la mia linea di pensiero :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 lug 2009, 14:47

No NO..io poi dopo quando passiamo allo svezzamento gli fò vedere i CARTONI DI TUTTE LE MARCHE DIVERSE CHE HO USATO... :fuck: e le divulgo pure nella sala d'attesa del pediatra....

cmq voi ci ridete su...ma a me prudono le mani quando sento (dal pediatra appunto) mamme mie coetanee magari anche con una certa 'CULtura' che s'attaccano al plasmon o nidina svenandosi solo perchè gliel'ha suggerito il pediatra!!!

infatti tra la mia cerchia di amiche con figli ..le uniche che ci siam comprate LA di marche diverse e on-line siamo in tre! io, (che cmq normale nn sono), la mai amica australiana e una altra mia amica romana che però c'ha la cognata in germania che ci riforniva... :ahah :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 17 lug 2009, 14:58

cala,
purtroppo certi pediatri giocano bene le proprie carte e sfruttano una certa insicurezza delle mamme soprattutto di quelle alle prime armi che sono disposte a tutto pur di dare il "meglio" al proprio figlio.
anche tante mie amiche si fidano ciecamente del proprio medico e prendono ogni parola o suggerimento x oro colato !!!!!
p.s. aggiungi anche me alla lista delle tue amiche che si sono comprate un latte diverso da quello indicato dal pediatra??? :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 17 lug 2009, 15:40

:ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 lug 2009, 17:58

newmamy ha scritto:cala,
purtroppo certi pediatri giocano bene le proprie carte e sfruttano una certa insicurezza delle mamme soprattutto di quelle alle prime armi che sono disposte a tutto pur di dare il "meglio" al proprio figlio.
anche tante mie amiche si fidano ciecamente del proprio medico e prendono ogni parola o suggerimento x oro colato !!!!!
p.s. aggiungi anche me alla lista delle tue amiche che si sono comprate un latte diverso da quello indicato dal pediatra??? :hi hi hi hi
Anche io ne conosco di amiche che spendono 18 euro a confezione per comprare per forza o il NIDINA o l'HUMANA e in farmacia solo xchè la pediatra ha imposto così.
Io invece sono andata al supermercato e ho preso quello che costava di meno (NIPIOL) e una volta che ho appurato che la mia bimba lo digeriva bene, sono andata avanti con quello!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 17 lug 2009, 18:09

betty1977 ha scritto:
Anche io ne conosco di amiche che spendono 18 euro a confezione per comprare per forza o il NIDINA o l'HUMANA e in farmacia solo xchè la pediatra ha imposto così.
Io invece sono andata al supermercato e ho preso quello che costava di meno (NIPIOL) e una volta che ho appurato che la mia bimba lo digeriva bene, sono andata avanti con quello!! :ok
io prendo hipp in farmacia (al super non lo vendono più da quest'anno) e lo pago 8,50 euro /confez. :hi hi hi hi

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 18 lug 2009, 7:53

newmamy ha scritto:
betty1977 ha scritto:
io prendo hipp in farmacia (al super non lo vendono più da quest'anno) e lo pago 8,50 euro /confez. :hi hi hi hi

Ciao Newmamay!!

Anch'io ho dato il LA Hipp alla bimba, ora con il secondo sto utilizzando il LA della Humana, ma sicuramente gli darò anche quello della Hipp. BI trovo benissimo con entrambi!!
Ora durante lo svezzamento sto utilizzando gli omo di carne farine Hipp. Beh ammetto di essere un po' fanatica, ho preso anche le cremine per il pupo, l'infuso senza zucchero, ecc.. :hi hi hi hi
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 lug 2009, 12:14

CIAO ASIAAAAAAA :bacio
siamo in due fanatiche e sostenitrici della hipp :prr
ora però voglio la percentuale :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2009, 15:15

newmamy ha scritto:CIAO ASIAAAAAAA :bacio
siamo in due fanatiche e sostenitrici della hipp :prr
ora però voglio la percentuale :hi hi hi hi
oh ma se di qua danno le percentuali ditemelo subito che smetto di scrivere nel post dell'allattamento al seno :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”