GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMI DENTINI: domande e consigli
- barby74
- Expert~GolGirl®
Re: PRIMI DENTINI: domande e consigli
Aiuto!! Davide ha sofferto per i dentini e a pasqua gli sono usciti i 2 incisivi inferiori. Da allora però non ha smesso di mordere tutto e di sfregarsi le gengive...ma soprattutto ora continua a svegliarsi di notte..cosa che non faceva più da mesi
Possono essere ancora i denti? ne starà mettendo altri???...

Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh... direi che per arrivare ai 20 gliene mancano 18. quindi direi si, sta preparando per gli altri
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- akane
- Gold~GolGirl®
guarda flavio ne ha messi 7 in 2 mesi e mezzo quindi si, puo' darsi che ne usciranno altri a breve...barby74 ha scritto:Aiuto!! Davide ha sofferto per i dentini e a pasqua gli sono usciti i 2 incisivi inferiori. Da allora però non ha smesso di mordere tutto e di sfregarsi le gengive...ma soprattutto ora continua a svegliarsi di notte..cosa che non faceva più da mesiPossono essere ancora i denti? ne starà mettendo altri???...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- barby74
- Expert~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
barby, mi sa che io e te siamo sulla stessa barca
Anche la mia mi ha fatto passare una notte
con risvegli ogni 2 ore e mezzo......
oggi mi si chiudono gli occhi
Gli incisivi inferiori sono fuori, adesso devono spuntare quelli superiori vero?

Anche la mia mi ha fatto passare una notte

oggi mi si chiudono gli occhi

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Ti garantisco che i premolari non sono una passeggiatabarby74 ha scritto:Speriamo solo che non sia così finchè non li ha messi tutti e 20
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- Original~GolGirl®
PER TUTTE CONFERMO CHJE LA CAMILIA FUNZIONA ANCHE se ci mette un po' di tempo ma attenua i fastidi ...solo che va data lontano da pasti e tisane per non annullare gli effetti....ve lo dice una che sta facendo le notti da 2 mesi causa denti e ancora non sono sbucati e la mia picola ha 6 mesi..ora da una settimana di notte è meno agitata..magari si smuove qualcosa....
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- barby74
- Expert~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Ti garantisco che i premolari non sono una passeggiatabarby74 ha scritto:Speriamo solo che non sia così finchè non li ha messi tutti e 20

- barby74
- Expert~GolGirl®
Speriamo allora che sia il metodo sbagliato...l'ho sempre data vicino ai pastidesiderio ha scritto:PER TUTTE CONFERMO CHJE LA CAMILIA FUNZIONA ANCHE se ci mette un po' di tempo ma attenua i fastidi ...solo che va data lontano da pasti e tisane per non annullare gli effetti....ve lo dice una che sta facendo le notti da 2 mesi causa denti e ancora non sono sbucati e la mia picola ha 6 mesi..ora da una settimana di notte è meno agitata..magari si smuove qualcosa....

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, qualcuna sa dirmi per quanto tempo è efficace la Camilia??
Il problema è che io non posso dargliela prima della nanna perchè mi si addormenta al seno, però potrei dargliela intorno alle 19, prima della pappa-cena.
Sono 2 sere di seguito che le metto la tachipirina e non mi va di darle una medicina per farla stare più tranquilla, ma non posso pensare di passare una notte completamente in bianco
Il problema è che io non posso dargliela prima della nanna perchè mi si addormenta al seno, però potrei dargliela intorno alle 19, prima della pappa-cena.
Sono 2 sere di seguito che le metto la tachipirina e non mi va di darle una medicina per farla stare più tranquilla, ma non posso pensare di passare una notte completamente in bianco

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- ovetto
- New~GolGirl®
...il mio ha i due incisivi inferiori quasi del tutto spuntati....una passione
risvegli anche ogni mezz'ora....oggi è stato parecchio nervoso,stamattina aveva anche la febbre e non ci sono giochini,pomatine,tisanine o altro che tenga...pazienza,passerà

risvegli anche ogni mezz'ora....oggi è stato parecchio nervoso,stamattina aveva anche la febbre e non ci sono giochini,pomatine,tisanine o altro che tenga...pazienza,passerà

- barby74
- Expert~GolGirl®
Sere la Camilia va data circa 3 volte al giorno e come dice Desiderio, lontano dai pasti. Io di solito la dò al mattino verso le 6 (fa colazione alle 7) e poi 2 volte nel pomeriggio, verso le 14 (merenda alle 16) e verso le 18 (cena alle 19)... ma nonostante tutto continua il calvario e stanotte è stato un vero incubo...ha dormito dalle 20.30 alle 23.00 ...poi basta
: lettone e sonno agitato (con tanto di calci e pugni) fino alle 4, poi pianti e lamenti fino alle 5.30...poi sveglio definitivamente 

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, non so se è stato già scritto, ma mi sembra utile segnalarvi che a me è stato consigliato di tenere la CAMILIA in frigo per accentuarne l'effetto.
Me lo ha consigliato una mia vicina di casa che fa l'infermiera ed ha 3 figli, di cui uno ha 2 mesi in più della mia, quindi ha lo stesso nostro problema
Me lo ha consigliato una mia vicina di casa che fa l'infermiera ed ha 3 figli, di cui uno ha 2 mesi in più della mia, quindi ha lo stesso nostro problema

- barby74
- Expert~GolGirl®
Scusate la domanda, forse cretina, ma ho letto in giro che il raffreddore può essere legato ai denti??
è vero?
Da qualche tempo mi aspetto che a Davide spuntino gli incisivi superiori e da ieri sera ha il nasino che gocciola e stanotte gli si chiudeva (ha 7 mesi e non gli era mai capitato!)...che dite possono essere fenomeni legati?

Da qualche tempo mi aspetto che a Davide spuntino gli incisivi superiori e da ieri sera ha il nasino che gocciola e stanotte gli si chiudeva (ha 7 mesi e non gli era mai capitato!)...che dite possono essere fenomeni legati?

- Babby76
- Expert~GolGirl®
Barby74 anche Sofia sta facendo uguale! Sono spuntati 4 denti nelle ultime 2 settimane e ha sempre un po' di mocciolo.
- angel79
- Master~GolGirl®
[quote="barby74"]Da allora però non ha smesso di mordere tutto e di sfregarsi le gengive...quote]
A parte questo, al mio Raffi succede un'altra cosa..morde ME!!
Sarà legato allo spuntar dei denti o al bisogno di contatto, visto che non prende più il seno da un po'?(ha 10 mesi).. a parte i giochini specifici,morde SOLO me..nessun altra persona! E' capitato a qualcuna?! Sapete dirmi cos'è?!grazie
A parte questo, al mio Raffi succede un'altra cosa..morde ME!!

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- blu701
- Expert~GolGirl®
salve ragazze..
stamattina ho notato che l'alito di giulia ha un'odore un pò bruttino..
ha già 4 denti..ne stà uscendo in questi giorni un'altro..non vi dico la smania che ha..porta tutto in bocca..mani e di più..
avete dato qualcosa in particolare per questi odori ?
non so dei fermenti lattici..lunedi chiamo la pediatra
grazie
ha già 4 denti..ne stà uscendo in questi giorni un'altro..non vi dico la smania che ha..porta tutto in bocca..mani e di più..
grazie

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
-
- Bronze~GolGirl®
Capita anche a Viola ogni tanto (ne ha 2 e uno che è spuntato da pochi gg) però ho notato che l'alito bruttino le viene quando le do' l'omo di carne o dopo che ha preso l'adisterolo.blu701 ha scritto:salve ragazze..
grazie
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- lory71
- Original~GolGirl®
Giada, 11 mesi, nessun dente.
Esperienze simili?
Il ped all'ultima visita le ha illuminato le gengive inferiori e mi ha fatto vedere le puntine, quindi dovremmo essere lì lì...
Lei in questi giorni è piuttosto irrequieta ed irritabile, si lancia su qualsiasi cosa per mordere e sbava un po' ma sul fatto di essere un po' nervosetta non so se dipende dal fatto che sta crescendo e comincia a manifestare molto più vivacemente i suoi desideri...
a voi è capitato che si sono calmati una volta spuntati i dentini?
Esperienze simili?
Il ped all'ultima visita le ha illuminato le gengive inferiori e mi ha fatto vedere le puntine, quindi dovremmo essere lì lì...
Lei in questi giorni è piuttosto irrequieta ed irritabile, si lancia su qualsiasi cosa per mordere e sbava un po' ma sul fatto di essere un po' nervosetta non so se dipende dal fatto che sta crescendo e comincia a manifestare molto più vivacemente i suoi desideri...
a voi è capitato che si sono calmati una volta spuntati i dentini?
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Lory71 nel mio caso Sofia è nervosa solo quando devono spuntare i denti, quando sono spuntati si tranquillizza. Ora ho imparato a riconoscere tutti i sintomi dalla bava all'irrequietezza al voler mordere tutto. Con gli ultimi denti che sono spuntati mordeva anche i miei braccialetti o collane quando se li trovava a portata di mano