diciamo che fino a un mese fa ha dormito nel letto ora non c'è verso... e io non gradisco... ho appunbto messo un post apposito.frangela ha scritto:Ti dico la mia esperienzaSilvia D. ha scritto:Anche Emma dorme nel lettone con voi? Anche Lorenzo lo fa, ma diverse persone mi hanno detto che è uno sbaglio, che lo vizio.. solo che è così comodo, lui ciuccia e io non dormo completamente, ma almeno un pochino riposo..ishetta ha scritto:Anche qui siamo sulle 8 poppate se va bene. Ed Emma ha "già" 4 mesi e 20gg. Anzi ti dirò di più: stanotte ha dormito attaccata alla tetta dalle 3.20 alle 5.40. Io nel dormiveglia sentivo ciucciare, credo ciucciasse ma non prendesse latte... fatto sta che l'altro seno ha iniziato a "perdere" e ho allagato lenzuolo, sacco nanna e pigiama...
c'è nessuna che li fa dormire nel lettone? E come/quando avete tolto l'abitudine?
Emma ha dormito fino a quattro mesi nella sua culla vicino al nostro letto: la mettevo nel nostro letto per allattarla, poi la rimettevo giù.
Poi è passata dai due risvegli per notte a risvegli ogni 2 ore. Dopo due notti in bianco, ho pensato, chi sene frega del vizio, almeno dormo: da allora dorme con noi tutte le notti.
Ieri sera prova. Si è addormentata alle 9,30. Messa in culla. Si è risvegliata alle 12,30. Data la tetta e rimessa in culla. Risvegliata 1,40. Ridata la tetta e tenuta nel lettone![]()
Stasera si replica![]()
Comunque il riposino pomeridiano lo fa rigorosamente nel suo lettino