Già, mi ha detto che sua mamma all'epoca pur avendo i seni gonfi di latte (io le ho risposto: per un giorno....) è dovuta ricorrere alle tette delel altre donen per sfamare i primi tre figli e lei la quarta è stata allatatta artificialemnte.......io sono la sua I figlia e lei dice che ero sfaticata e non ho voluto attaccarmi così ha dovuto darmi l'artificiale, invece ha allattato, con grande sofferenza (causa ragadi e mestiti continuie) le mie due sorelle.....fed+brugnomo ha scritto: Virgy, tua mamma è figlia dell'allattamento artificiale... non sa (e non ne può sapere) un ciufolo
lei non conosce ahimè il piacere di allatatre...infatti più volte ha detto che avrebeb voluto anche lei poter allatatre così liberamente senza paura di farsi male......
io ho sofferto di ragadi con il rpimo, ma ho tenuto duro, e col secondo sono artita in quarta sono partita carica e nessuno mi fermerà.....stamattina abbiamo già di nuovo bandito il lA.....ma lei non ha detto nulla.......sembra abbia capito......