GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post
- alina
- Expert~GolGirl®
Re: LATTE ARTIFICIALE HUMANA SPECIALE
oddio sonia non è facile, provo a cercare un pò in internet....
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
ho trovato questo spero ti possa risolvere:
http://www.humana.it/prodotti/index.asp?main=7" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.humana.it/prodotti/index.asp?main=7" onclick="window.open(this.href);return false;
febbraio 2008 aborto interno
-
- Silver~GolGirl®
questo l'avevo trovato anch'io ed infatti ho mandato loro una mail.alina ha scritto:ho trovato questo spero ti possa risolvere:

grazie lo stesso

- francybf
- Silver~GolGirl®
SONIA non ho mai comprato il latte su internet, ma come scrive DIAVOLETTA anche dove andrete ci saranno farmacie che si potranno far approvvigionare il LA che tu desideriSonia87 ha scritto:questo l'avevo trovato anch'io ed infatti ho mandato loro una mail.alina ha scritto:ho trovato questo spero ti possa risolvere:
http://www.humana.it/prodotti/index.asp?main=7" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
grazie lo stesso

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Da noi lo trovi anche nei supermercati (tipo IPER... AUCHAN...) hai provato a guardarci?Sonia87 ha scritto:La mia bimba di quasi 3 mesi prende il mio latte e in piu' il LA humana speciale per allergie.
Allora il latte si chiama HUMANA HA1 in versione LIQUIDO perchè in polvere non ne beve, ho provato anche altre marche e non c'è niente da fare !![]()
Fino a poco tempo fa lo prendevo dalla farmacia sotto casa, ma ora è chiusa per ferie e l'aveva anche finito.
Ho trovato la parafarmacia che aveva solo 12 brik da 470 e gli ho comprati tutti.
Adesso il problema è che dobbiamo partire e la parafarmacia non riesce a farseli portare altri in questi giorni prima della mia partenza (mercoledì) perchè il loro rappresentante ha detto che siccome è un latte che non si vende tanto il magazzino è vuoto.![]()
Addirittura la sanitaria mi ha detto che non lo producono piu' in versione liquida ma solo in polvere la quale 2 buste da 400gr. costano non meno di €.30![]()
Sapete qualche sito dove potrei trovarlo e acquistarlo ?
O per lo meno avete qualche consiglio da darmi ?!?
Sono disperata![]()
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- Basic~GolGirl®
Re: ALLATTAMENTO ARTIFICIALE Dubbi e consigli 2° post
se vuoi te lo spedisco io dalla germanaia....
mia figlia ha 4 mesi..prende lo stesso latte in polvere perche´ liquido non lo fanno piu....dicono che il latte della humana e´quello che assomiglia di piu al latte materno....io non potevo allattarla...e cosi lei lo beve dalla nascita.......oppure fai un giro in germania e fai una bella scorta di birra e di latte.....qui costa molto meno.
mia figlia ha 4 mesi..prende lo stesso latte in polvere perche´ liquido non lo fanno piu....dicono che il latte della humana e´quello che assomiglia di piu al latte materno....io non potevo allattarla...e cosi lei lo beve dalla nascita.......oppure fai un giro in germania e fai una bella scorta di birra e di latte.....qui costa molto meno.

-
- Silver~GolGirl®
L'ho trovato !
grazie lo stesso a tutte !!

grazie lo stesso a tutte !!

-
- Bronze~GolGirl®
un consiglio x chi vuole comprare latte humana teteschenn de germania ya....
http://www.flaschenmilch.de/catalog/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
serie, prezzi contenuti, spedizioni veloci...

http://www.flaschenmilch.de/catalog/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
serie, prezzi contenuti, spedizioni veloci...

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- newmamy
- Gold~GolGirl®
oggi siamo andati al primo controllo pediatrico di federico.
il bimbo sta bene e, a causa di bruttissime ragadi, sono stata costretta a passare all'artificiale.
in ospedale non mi hanno suggerito alcuna marca e mi hanno detto che una vale l'altra e che le formulazioni sono pressochè identiche mentre la nostra pediatra la pensa in modo completamente diverso.......
io, sulla base dell'esperienza con il primo figlio, ho scelto anche x il secondo cucciolo il latte HIPP in polvere......
apriti cielo...la pediatra ha sgranato gli occhi dicendomi di non aver mai sentito questa marca
e di passare immediatamente a plasmon o nidina perchè in questo modo "sappiamo cosa gli diamo da mangiare" (sue parole testuali).
beh, io a questo punto sono in crisi , che cosa faccio?????
poi mi ha detto che non è il caso di risparmiare sull'alimentazione dei nostri figli facendomi sentire una madre snaturata
preciso che ho scelto questa marca non certo x il risparmio ma x una serie di motivi che vanno al di là del costo del prodotto.
urgono vostri consigli
il bimbo sta bene e, a causa di bruttissime ragadi, sono stata costretta a passare all'artificiale.
in ospedale non mi hanno suggerito alcuna marca e mi hanno detto che una vale l'altra e che le formulazioni sono pressochè identiche mentre la nostra pediatra la pensa in modo completamente diverso.......
io, sulla base dell'esperienza con il primo figlio, ho scelto anche x il secondo cucciolo il latte HIPP in polvere......
apriti cielo...la pediatra ha sgranato gli occhi dicendomi di non aver mai sentito questa marca

poi mi ha detto che non è il caso di risparmiare sull'alimentazione dei nostri figli facendomi sentire una madre snaturata

preciso che ho scelto questa marca non certo x il risparmio ma x una serie di motivi che vanno al di là del costo del prodotto.
urgono vostri consigli

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- olfersia
- Master~GolGirl®
Odio i pediatri quando fanno così!
Plasmon? Nidina? e non le hai chiesto dove la mandano in vacanza?!?
Ok, a parte la sparata... Non giochiamo sui sensi di colpa di un genitore... non è che possiamo valutare la qualità solo in base al prezzo!
In ospedale sono stati corretti, le marche di latte sono equivalenti, tutte sottostanno alla normativa europea. Ma non sono tutti uguali. E un latte che mio figlio digerisce senza difficoltà al tuo fa venire mal di pancia.
Mia personale opinione è che se tu ti trovi bene con il latte Hipp (io prendo gli omo di frutta e carne, quando non riesco a prepararglieli io) fai bene a continuare con quello. Se riscontri dei problemi cambi marca fino a quando trovi quello più adatto.
Questo dando per scontato che la creatura sia sana (se ha reflusso o intolleranza al lattosio il discorso cambia!).
Non farti paranoie inutili. Tu ti stai adoperando perchè Federico abbia il meglio. E il meglio non si misura in base agli euro che paghiamo!!

Plasmon? Nidina? e non le hai chiesto dove la mandano in vacanza?!?
Ok, a parte la sparata... Non giochiamo sui sensi di colpa di un genitore... non è che possiamo valutare la qualità solo in base al prezzo!
In ospedale sono stati corretti, le marche di latte sono equivalenti, tutte sottostanno alla normativa europea. Ma non sono tutti uguali. E un latte che mio figlio digerisce senza difficoltà al tuo fa venire mal di pancia.
Mia personale opinione è che se tu ti trovi bene con il latte Hipp (io prendo gli omo di frutta e carne, quando non riesco a prepararglieli io) fai bene a continuare con quello. Se riscontri dei problemi cambi marca fino a quando trovi quello più adatto.
Questo dando per scontato che la creatura sia sana (se ha reflusso o intolleranza al lattosio il discorso cambia!).
Non farti paranoie inutili. Tu ti stai adoperando perchè Federico abbia il meglio. E il meglio non si misura in base agli euro che paghiamo!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- newmamy
- Gold~GolGirl®
olfersia,
grazie x le tue parole.
la tua non è una banale sparata ma temo ahimè che corrisponda al vero.....
nella sala d'aspetto della pediatra infatti, ci sono un sacco di opuscoli e materiale pubblicitario della plasmon......
comunque x ora federico sembra non avere problemi con il latte hipp, lo prende volentieri e non ho riscontrato alcun tipo di intolleranza.
la dottora sostiene che nestlè e plasmn sono all'avanguardia e fanno ricerche continue affinchè le formulazioni siano sempre più simili al latte materno mentre gli altri latti sono vecchi e "superati"
a parte che penso che non si doveva permettere di giudicare un prodotto che nemmeno conosce (non ha mai sentito la marca HIPP
) e poi, giusto x la cronaca, la formulazione dell'1 è cambiata rispetto a 3 anni fa e lo dimostra il fatto che hanno modificato anche le dimensioni del misurino.
sulla confezione infatti è ben evidente la dicitura "NUOVA FORMULAZIONE".
a questo punto ho deciso 2 cose:
1) scriverò al servizio clienti della hipp x segnalare l'accaduto
2) continuerò con hipp e mentirò spudoratamente alla peddy :fuck:
grazie x le tue parole.
la tua non è una banale sparata ma temo ahimè che corrisponda al vero.....
nella sala d'aspetto della pediatra infatti, ci sono un sacco di opuscoli e materiale pubblicitario della plasmon......

comunque x ora federico sembra non avere problemi con il latte hipp, lo prende volentieri e non ho riscontrato alcun tipo di intolleranza.
la dottora sostiene che nestlè e plasmn sono all'avanguardia e fanno ricerche continue affinchè le formulazioni siano sempre più simili al latte materno mentre gli altri latti sono vecchi e "superati"

a parte che penso che non si doveva permettere di giudicare un prodotto che nemmeno conosce (non ha mai sentito la marca HIPP

sulla confezione infatti è ben evidente la dicitura "NUOVA FORMULAZIONE".
a questo punto ho deciso 2 cose:
1) scriverò al servizio clienti della hipp x segnalare l'accaduto
2) continuerò con hipp e mentirò spudoratamente alla peddy :fuck:
- francybf
- Silver~GolGirl®
NEWMAMY noi abbiamo solo usato omo di carne e frutta e anche pappe pronte HIPP come OLFERSIA (
), ergo non saprei dirti molto del LA, anche se siamo andati un mese fa ad ortisei in vacanza e nella struttura dove alloggiavamo avevano solo prodotti HIPP per i neonati, compreso il LA e sembrava una marca conosciutissima per loro
noi abbiamo sempre usato la MELLIN...mai nidina nè plasmon...il ns ped è contrario a dare la della nestlè

noi abbiamo sempre usato la MELLIN...mai nidina nè plasmon...il ns ped è contrario a dare la della nestlè

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- newmamy
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahfrancybf ha scritto:il ns ped è contrario a dare la della nestlè
Hai ragione, io ho frequentato per tanti anni il sud tirolo e la marca hipp è diffusissima.
in austria ha un'enorme fetta del mercato dell'alimentazione infantile !!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io uso il plasmon per lo stesso terrorismo psicologico che la pediatra ha fatto a me. Dentro di me, SO che potrei cambiare, ma ho il terrore a farlo perchè non so come la prenderebbe Roberta. Del resto lei ormai ha quasi 11 mesi e tra poco passiamo alla mucca, quindi........
Però mi sono svenata finora.............
Però mi sono svenata finora.............
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- betty1977
- Silver~GolGirl®
newmamy, ma la tua pediatra da che pianeta viene?????
Se non conosce la marca HIPP!!!! Anche a me in ospedale mi hanno detto che un latte vale l'altro e credo abbiano ragione. Loro mi avrebbero suggerito il NIDINA xchè è quello che usano loro in ospedale ma la pediatra mi ha detto che è soltanto gusto personale. Io uso il NIPIOL che è anche dei più economici e mi sto trovando benissimo! Della prima ho usato il MELLIN ed è andata bene cmq. L'importante è che lo digerisca bene! ... e basta con questi pediatri che ci vogliono persino imporre che marche mangiare e che pannolini usare!! Stiamo arrivando agli estremi!!! 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Anche io credo che a volte i pediatri facciano "a parte" con alcune marche.
Io ad Anastasia ho dato il Plasmon e mi sono trovata benissimo.
Secondo me se il bimbo non ha particolari intolleranze un latte vale l'altro (così mi disse il pediatra)
Io ad Anastasia ho dato il Plasmon e mi sono trovata benissimo.
Secondo me se il bimbo non ha particolari intolleranze un latte vale l'altro (così mi disse il pediatra)
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
- Bronze~GolGirl®
newmamy ha scritto:oggi siamo andati al primo controllo pediatrico di federico.
apriti cielo...la pediatra ha sgranato gli occhi dicendomi di non aver mai sentito questa marcae di passare immediatamente a plasmon o nidina perchè in questo modo "sappiamo cosa gli diamo da mangiare" (sue parole testuali).
poi mi ha detto che non è il caso di risparmiare sull'alimentazione dei nostri figli facendomi sentire una madre snaturata![]()
urgono vostri consigli
IO AVREI DETTO ALL ATUA PEDIATRA DI ANDARE A FARSI UN CORSO DI RECUPERO, visto che nn sa distinguere un LA da un altro..(tra l'altro HIPP è di produzione Biologica, cioè il latte contenuto è di mucca allevata a PASCOLO!!!!) che idiota!!! la tu apediatra eh!!!! anzi stampale la brochure e schiaffagliela .

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah che grande CAXXATA!....
- betty1977
- Silver~GolGirl®
... certo certo... infatti tutti i bimbi che sono cresciuti con gli altri latti sono anormali o hanno intolleranze vero??? Dille di venire a casa mia a conoscere le mie bimbe!!la dottora sostiene che nestlè e plasmn sono all'avanguardia e fanno ricerche continue affinchè le formulazioni siano sempre più simili al latte materno mentre gli altri latti sono vecchi e "superati"

-
- Bronze~GolGirl®
magari poi passa pure da me....IO MAMMA IMMONDA che le ho tirate su con marche diverse ( a seconda di quelle che trovavo) e mai e dico MAI comprato nè nestlè nè plasmon nè mellin... :fuck:Dille di venire a casa mia a conoscere le mie bimbe!!