Soprattutto all'attacco sento dolore, poi quando è quasi alla fine che ci gioca ed entra ed esce con risucchio dalla bocca vedo le stelle, con il latte non funziona e normalmente tengo le tette al vento per parecchio tempo. Oggi mi hanno visto l'allaccio ed è perfetto,l'ostetrica ha detto che potrei avere la pelle molto delicata e sensibilefrangela ha scritto:Il dolore lo senti durante o dopo la poppata?Sereami ha scritto:Ragazze ho bisogno di un consiglio: per i miei capezzoli arrossati non c'è niente da fare.......tutte le creme che ho provato non hanno funzionato anche perchè un pò più specifiche per ragadi CHE IO NON HO che per arrossamento. Oggi mi hanno proposto i paracapezzoli, che dite provo? Secondo voi potrebbe funzionare?
Non mi va di spendere altri soldi inutilmente, ma sento veramente tanto dolore e non vorrei che l'allattamento diventi motivo di stress e mi faccia andare via il latte (ho il terrore di questa cosa).
Hai provato ad usare il tuo latte?
So che la stagione non è delle migliori, ma riesci a tenere il capezzolo esposto all'aria?
E infine potresti far controllare l'allaccio: spesso il dolore continuato è dovuto ad un allaccio non corretto