RAFFAELLA anche ciucciolo ha sempre sorriso a mia suocera, da un paio di mesi però deve aver cominciato a capire quanto è rincoglionita e quando andiamo da lei (tutte le domeniche per tutto il giorno) ci mette un po' prima di darle confidenza
il tuo patatone la tua mancanza la sente sempre, anche se non te lo da a vedere. magari mentre gioca con i nonni gira lo sguardo per la stanza per cercarti, ma a te chi te lo viene a dire?
se ti continua ad essere così sereno quando lo lasci vedrai che gran sorrisi e feste che ti farà al tuo rientro, e allora non avrai più alcun dubbio del fatto che senta la tua mancanza quando non ci sei
i bambini più rognosetti, quelli che piangono disperati quando la mamma si allontana, possono persino arrivare a scappare da lei quando poi torna, per una specie di punizione (i miei cugini lo facevano sempre, quando la madre tornava a prenderli a casa di mia nonna scappavano e urlavano disperati appena la madre si avvicinava... povera zia, pensa come ci poteva stare male)