GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto......perchè il mio bebè fa così

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: aiuto......perchè il mio bebè fa così

Messaggio da farfalla » 14 dic 2007, 15:18

MORETTA, ma una sorella di 16 anni è quasi una seconda mamma... io ho 17 anni con il mio fratellino più piccolo e il rapporto è tutto speciale :emozionee ma ti posso assicurare che la mamma ha sempre il primo posto :ok

RAFFAELLA anche ciucciolo ha sempre sorriso a mia suocera, da un paio di mesi però deve aver cominciato a capire quanto è rincoglionita e quando andiamo da lei (tutte le domeniche per tutto il giorno) ci mette un po' prima di darle confidenza :fischia

il tuo patatone la tua mancanza la sente sempre, anche se non te lo da a vedere. magari mentre gioca con i nonni gira lo sguardo per la stanza per cercarti, ma a te chi te lo viene a dire?
se ti continua ad essere così sereno quando lo lasci vedrai che gran sorrisi e feste che ti farà al tuo rientro, e allora non avrai più alcun dubbio del fatto che senta la tua mancanza quando non ci sei
i bambini più rognosetti, quelli che piangono disperati quando la mamma si allontana, possono persino arrivare a scappare da lei quando poi torna, per una specie di punizione (i miei cugini lo facevano sempre, quando la madre tornava a prenderli a casa di mia nonna scappavano e urlavano disperati appena la madre si avvicinava... povera zia, pensa come ci poteva stare male)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

raffaella81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: aiuto......perchè il mio bebè fa così

Messaggio da raffaella81 » 15 dic 2007, 12:33

CHISSA'SE ANCHE IL MIO SI ACCORGERA'DI QUANTO E' ROMPI SCATOLE LA SUOCERA :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”