Fino a 8-9 mesi si svegliava sempre verso le 5 perchè aveva fame.
Cmq ogni bimbo è diverso..ti auguro di avere uno di quei bimbi che dormono da subito tutta la notte...sai che pacchia!

Messaggio da danila78 » 1 dic 2007, 11:43

Messaggio da Jadore » 1 dic 2007, 12:06

Messaggio da rusc » 1 dic 2007, 12:38
le 3 ore si riferiscono solo all'allattamento artificiale, con LA. Il quale appunto, essendo più pesante da digerire, va dato ad orari precisi.Jadore ha scritto:Dubbio :
Ma voi come vi regolate?
Aspettate che si sveglino loro oppure rispettate le tre ore e li svegliate voi ?
Io sta cosa non l'ho capita... mi porto avanti :D

Messaggio da Jadore » 1 dic 2007, 12:56

Messaggio da danila78 » 1 dic 2007, 15:16
Jadore ha scritto:Dubbio :
Ma voi come vi regolate?
Aspettate che si sveglino loro oppure rispettate le tre ore e li svegliate voi ?
Io sta cosa non l'ho capita... mi porto avanti :D

Messaggio da Franci.uk » 1 dic 2007, 20:10
Io sono contenta che non sia cosi', a me non pesa alzarmi una o due volte, e' un momento speciale di grande coccola e come diceva qualcun'altra dopo aver allattato e' facile riaddormentarsi. Diverso se ci si deve alzare 10 voltedanila78 ha scritto:ti auguro di avere uno di quei bimbi che dormono da subito tutta la notte...sai che pacchia!

Messaggio da mony67 » 2 dic 2007, 17:32
ciao a tutte!kla ha scritto:fino ai 18 mesi circa spessissimo ha voluto il latte verso le 3/4 ed era pure artificiale...![]()
![]()
(è una risata isterica perché ho il terrore che la secondogenita sia uguale...)

Messaggio da fagotto » 2 dic 2007, 23:26

Messaggio da kla » 2 dic 2007, 23:36
Sì, ha smesso da sola (era ora....). Con lei proprio era impossibile negarglielo perché restava sveglia finché non lo beveva...mony67 ha scritto:ciao a tutte!kla ha scritto:fino ai 18 mesi circa spessissimo ha voluto il latte verso le 3/4 ed era pure artificiale...![]()
![]()
(è una risata isterica perché ho il terrore che la secondogenita sia uguale...)
...beh...allora mi consolo...tutto normaleho ancora 9 mesi di tempo!!! Il ped mi ha detto di darglielo pure...ma scusa kla....la tua bimba dopo i 18 mesi ha smesso da sola di volere il latte di notte?

Messaggio da mony67 » 2 dic 2007, 23:43
...significa che una notte non si è svegliata, la seconda nemmeno ecc??? Così di punto in bianco?kla ha scritto:Sì, ha smesso da sola (era ora....). Con lei proprio era impossibile negarglielo perché restava sveglia finché non lo beveva...

Messaggio da kla » 2 dic 2007, 23:52
no, a dire il vero... per un po' ha alternato le notti senza latte a quelle con risvegli e poi ha smesso definitivamente... Forza che (speriamo di nomony67 ha scritto:...significa che una notte non si è svegliata, la seconda nemmeno ecc??? Così di punto in bianco?kla ha scritto:Sì, ha smesso da sola (era ora....). Con lei proprio era impossibile negarglielo perché restava sveglia finché non lo beveva......mi piacerebbe che lo facesse un pò prima dei 18 mesi però

Messaggio da floddi » 3 dic 2007, 10:54

Messaggio da farfalla » 3 dic 2007, 18:04

Messaggio da farfalla » 3 dic 2007, 18:06

Messaggio da cipollina77 » 3 dic 2007, 22:17
Io sono contenta che non sia cosi', a me non pesa alzarmi una o due volte, e' un momento speciale di grande coccola e come diceva qualcun'altra dopo aver allattato e' facile riaddormentarsi.

Messaggio da Bricla » 4 dic 2007, 16:25
ma è ancora piccolissima, ci sta che si svegli spesso di notte vedrai che si regolrizza prestissimoishetta ha scritto:Ecco ci metterei la firma, visto che stanotte ha fatto pit stop ogni ora e mezzakiaretta77 ha scritto:matteo si è svagliato di notte solo i primi 20 giorni, dopo ha sempre fatto tutta la notte... e anche se si sveglia prima di noi al mattino non piange mai, sta lì con i suoi occhioni a guardarsi attorno...

Messaggio da Dani78 » 5 dic 2007, 12:54
Ila la fa ancora..........adesso ha 10 mesiishetta ha scritto:Chiedo le vostre esperienze. Fino a che me i vostri cuccioli hanno fatto la poppata notturna con allattamento al seno?

Messaggio da Lady » 5 dic 2007, 15:22