Il mio primo figlio a 7 mesi gattonava e a 8 si tirava su in piedi e a un anno camminava già da solo. Massimo invece è come la tua bimba, non ne vuol sapere. Sta solo seduto, odia stare sulla pancia, si allunga per prendere un giochino e ogni tanto si ribalta in avanti e si incacchia parecchio per questo.
Ti dirò... visto l'esperienza col primo che mi faceva fare le corse per stargli dietro... Questo è moooooolto meglio. Lo metto lì e posso fare altro intanto che lui se la passa via coi suoi giochini.
Vedai che prima o poi si metterà a camminare e allora finiranno anche i bei tempi... e via di corda a stargli dietro che non si caccino nei guai!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUASI 11 MESI E NON SI MUOVE... DEVO PREOCCUPARMI?
- Missy
- New~GolGirl®
Re: QUASI 11 MESI E NON SI MUOVE... DEVO PREOCCUPARMI?
mamma Sandra, papi Matteo
.... Marcello (08.03.04) e Massimo (23.12.06)
.... Marcello (08.03.04) e Massimo (23.12.06)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Mi sa che avete proprio ragione, un bimbo che corre in giro tutto il giorno è un grandissimo impegno, meglio godersela finché dura! Comunque negli ultimi giorni sta iniziando a fare i suoi primi passettini appoggiata a me, almeno non sta più dura come un paletto!!! 

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Sofia74
- Expert~GolGirl®
Sofia ha iniziato a gattonare a 14 mesi e a camminare da sola a 16!
All'età della tua bimba stava solo seduta e beata.........nn faceva una piega, fiera di nn farla!
La mia pediatra mi ha sempre detto che avrebbe gattonato e camminato quando si sentiva pronta.........
Ora che ha 18 mesi nn sta ferma un attimo
Stai tranquilla.....è tutto nella norma!
p.s.: cmq anche io mi facevo le pare

All'età della tua bimba stava solo seduta e beata.........nn faceva una piega, fiera di nn farla!
La mia pediatra mi ha sempre detto che avrebbe gattonato e camminato quando si sentiva pronta.........
Ora che ha 18 mesi nn sta ferma un attimo

p.s.: cmq anche io mi facevo le pare

Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Cipo71
- Original~GolGirl®
Accidenti!!!!!!! e io che mi preoccupo già da adesso che ha solo 8 mesi e mezzo!!!!!Sofia74 ha scritto:Sofia ha iniziato a gattonare a 14 mesi e a camminare da sola a 16!
![]()
Ora che ha 18 mesi nn sta ferma un attimo![]()
p.s.: cmq anche io mi facevo le pare![]()
![]()

Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Acciderbolina una bella pelandrona!Sofia74 ha scritto:Sofia ha iniziato a gattonare a 14 mesi e a camminare da sola a 16!
![]()
Ora che ha 18 mesi nn sta ferma un attimo![]()
p.s.: cmq anche io mi facevo le pare![]()
![]()

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010