GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

8 mesi e rifiuta la pappa: che fare?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: 8 mesi e rifiuta la pappa: che fare?

Messaggio da MariPi82 » 21 gen 2014, 10:53

mmmm.....capisco le preoccupazioni che si possono avere.
MA: qualcuna ha mai provato ad assaggiare gli omogeneizzati che si comprano? io si ( :x: ).
E poi: sicura che non sia meglio preparare cose di cui sei sicura (sai cosa ci hai messo e che sapore hanno) e magari poi frullarle piuttosto che dargli un omogeneizzato industriale?
per le allergie: avete famigliarità (tu o tuo marito siete molto allergici a qualcosa?)? introduci gli alimenti per gradi se hai dubbi (io per esempio gli ho dato le fragole da subito, e non è successo nulla :congratulations: ).
:incrocini :incrocini :incrocini per tutto!
facci sapere! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: 8 mesi e rifiuta la pappa: che fare?

Messaggio da elegiulia » 21 gen 2014, 23:41

L'ansia e la paura sono normali, noi stavamo propio nel panico quando lei non mangiava, ed età capace di stare digiuna dalle dei di Mattina che io uscivo fino alle tredici che rientravo! Comunque ora siamo arriavati al conclusione che si autoregola e mangia quel che gli piace nella quantità che vuole. Comunque potresti iniziare a dargli lacrosta del pane tolta la mollica ! Sul discorso strozzamento è comprensibile la paura, ed è opportuno conoscere la manovra da fare se succede, a noi è capitato un po' di volte, con le patate che a lei piacciono molto e che mangia con foga!
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Avatar utente
Ariel3
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 74
Iscritto il: 11 dic 2013, 10:38

Re: 8 mesi e rifiuta la pappa: che fare?

Messaggio da Ariel3 » 12 feb 2014, 17:19

ma il latte lo beve? o pure con quello fa i capricci?

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”