GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USCIRE DI CASA CON IL LATTE LIQUIDO

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: USCIRE DI CASA CON IL LATTE LIQUIDO

Messaggio da Marge » 4 mag 2013, 16:51

Ma non dicono che non si deve scaldare il latte con il microonde? :domanda almeno così ho letto :perplesso

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 4 mag 2013, 17:49

qui lo fanno anche in ospedale. non so.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 5 mag 2013, 20:43

Beh se lo fanno anche in ospedale vuol dire che va bene :ok oggi ho fatto una prova per vedere qual'è la temperatura giusta :sorrisoo

bastet
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bastet » 9 mag 2013, 22:41

Marge ha scritto:
bastet ha scritto:anche io ho cominciato con il latte artificiale liquido ed era comodissimo!!! poi son passata a quello in polvere (neolatte) perché era un mestiere portarselo in giro.............io facevo così: lo tenevo in una piccola borsa termica con una mattonella di ghiaccio e avevo uno scaldabiberon da auto (lentissimo, ci mette 20 minuti),avevo anche provato a riempire di acqua bollente un termos della chicco, di quelli grandi che contengono i contenitori scaldavivande ma perdeva!!!! quindi direi k se nn hai modo di passare al polvere le soluzioni son queste! su quello già preparato entro un'ora lo devi consumare!!!!![/quote]
Ciao Bastet. Quindi se lo metto nel thermos portabiberon già pronto e caldo lo devo consumare entro un'ora?
si,il latte di qualsiasi tipo và consumato nel più breve tempo possibile, causa carica batterica alta!!
agostina 2012

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”