Hahahahahh :ahahlaura s ha scritto:Posso dirti che leggendo il titolo del post mi immaginavo la tua baby sitter che ti obbligava a allattare??? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da MEMY » 28 feb 2013, 17:31
Hahahahahh :ahahlaura s ha scritto:Posso dirti che leggendo il titolo del post mi immaginavo la tua baby sitter che ti obbligava a allattare??? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MEMY » 28 feb 2013, 17:32
laura s ha scritto:Ah un'altra cosa: se vuoi puoi attaccarla prima di ogni pasto (anche quello di mezzogiorno, merenda e cena), e tempo pochi giorni il latte ti torna vedrai!
Messaggio da MEMY » 28 feb 2013, 17:35
Il neolatte in polvere?ci610 ha scritto:o puoi provare il vaccino come ti hanno consigliato le altre
oppure il latte in polvere neolatte, è l'unico l'atte in polvere che ha davvero il sapore di latte
Messaggio da ci610 » 28 feb 2013, 17:46
Messaggio da laura s » 28 feb 2013, 18:04
Io lo facevo nel WE e facendo così ho allattato Franci mattino e sera fino a 18 mesi, se invece nel WE non facevo il "supplemento di richiesta" il latte mi stava andando via molto velocemente, prova!MEMY ha scritto:laura s ha scritto:Ah un'altra cosa: se vuoi puoi attaccarla prima di ogni pasto (anche quello di mezzogiorno, merenda e cena), e tempo pochi giorni il latte ti torna vedrai!
Magari potessi!!! Ma lavoro al momento fino alle 16.00
Messaggio da Vampirya » 28 feb 2013, 20:51
Messaggio da Serena81 » 2 mar 2013, 22:52
Messaggio da guciola » 16 mar 2013, 12:16
Messaggio da laura s » 16 mar 2013, 23:51
Non capisco il paragone. Il ciuccio intinto nel miele può causare la morte in culla. Per via del botulino. Un pò di zucchero che male vuoi che faccia???Serena81 ha scritto:Lo zucchero?? Certo diamogli il ciuccio intinto nel miele e siamo a posto!