Permaloso come pochi..

Messaggio da pao pao » 12 mar 2013, 11:44
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2013, 11:50
Messaggio da ba1976 » 12 mar 2013, 11:54
Messaggio da val978 » 12 mar 2013, 11:54
Messaggio da Lilluna » 12 mar 2013, 14:38
Petonio lo fa regolarmente. E fa "ciack ciack" con le manine nell'acqua che rimane nello sportello ogni tanto.ba1976 ha scritto:Stella si stava arrampicando sullo sportello della lavastoviglie aperto mentre disfavo la lavastoviglie.
Messaggio da coloricaldi » 13 mar 2013, 18:17
Messaggio da Lilluna » 15 mar 2013, 18:38
ho visto solo orapao pao ha scritto:Lilluna, secondo me il no lo capiscono eccome, il mio si offende e piange quando gli dico "No!"![]()
Permaloso come pochi..![]()
non sono per niente discreti.coloricaldi ha scritto:io ho preso i tappi chicco (mi sembravano i più discreti, visto che sono trasparenti, però non ho visto quelli dell'ikea),
sei pazza?val978 ha scritto:La mia tv per molto tempo ha avuto la spina staccata. Vedi come perde l'interesse!
Messaggio da guciola » 16 mar 2013, 11:58
Messaggio da guciola » 16 mar 2013, 12:05
Messaggio da val978 » 18 mar 2013, 10:03
intanto sarebbe una buona occasione per tenerla spenta (che la tv degli adulti non è proprio adatta ai bambini piccoli!)Lilluna ha scritto:sei pazza?val978 ha scritto:La mia tv per molto tempo ha avuto la spina staccata. Vedi come perde l'interesse!
io sono TV dipendente![]()
non posso staccarla.
L'ho spostata il più indietro possibile... sperando non se la tiri addosso prima o poi. Comunque non è piccolina, ed ha il suo peso.
Se mai dovesse tirarsela addosso... se non s'ammazza lo ammazzo io, con quello che l'ho pagata
Messaggio da Lilluna » 18 mar 2013, 13:53
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2013, 10:12
Messaggio da Lilluna » 19 mar 2013, 14:51
a mio figlio della tv non gliene frega una cippa.coloricaldi ha scritto:e in questi giorni mi sto imponendo di tenerla spenta più che posso, soprattutto quando vedo che lo sguardo della piccola si rivolge allo schermo più che a me...
I fogli da me sono off limit.coloricaldi ha scritto:adesso in casa ho adottato la tattica del lasciare a portata di mano degli oggetti che lei può manipolare e che attirino la sua attenzione senza essere dannosi per lei o la casa.
c'è una bellissima risma di fogli colorati, lei ne tira fuori uno a uno e li accartoccia.
Messaggio da coloricaldi » 19 mar 2013, 15:45
lei i fogli li ha leccati una volta, poi ha capito che è molto più interessante strapparli e accartocciarli...Lilluna ha scritto:I fogli da me sono off limit.coloricaldi ha scritto:adesso in casa ho adottato la tattica del lasciare a portata di mano degli oggetti che lei può manipolare e che attirino la sua attenzione senza essere dannosi per lei o la casa.
c'è una bellissima risma di fogli colorati, lei ne tira fuori uno a uno e li accartoccia.
Se li mangia![]()
Si mangia anche i libricini per bambini di cartone, ci sono tutti gli angoli staccati![]()
la mia pupa rincorre i gatti, non ha bisogno delle bottiglieLilluna ha scritto:Io gli faccio giochini fatti in casa come bottiglie vuote con dentro la pasta o perle... oppure scatolette con il riso dentro, o una scatola di cartone rotonda che rotola e lui la "rincorre"
Messaggio da val978 » 19 mar 2013, 16:28
Messaggio da Lilluna » 20 mar 2013, 9:06
ci credi che non ho la radio?val978 ha scritto:Coloricaldi, io per farmi compagniauso la radio
immaginocoloricaldi ha scritto:vedessi loro come scappano quando arriva lei!
Messaggio da coloricaldi » 20 mar 2013, 9:24
uguale!!! però noi febbraio 2011... hai un mese di esperienza in piùLilluna ha scritto:ci credi che non ho la radio?val978 ha scritto:Coloricaldi, io per farmi compagniauso la radio
devo accendere la TV ed usare i canali radio... perchè ho uno stereo, ma il marito da quando ci siamo trasferiti qui (gennaio 2011) non l'ha MAI collegata.
Deve fare un buchino nel mobile per fargli arrivare la corrente![]()
Messaggio da Lilluna » 20 mar 2013, 10:24
Messaggio da val978 » 20 mar 2013, 12:46
ma beata te che si accontenta della vecchia tastieraLilluna ha scritto:ho dovuto dargli una vecchia tastiera in disuso![]()
altrimenti appena vede il computer parte in quarta