:ahah che svampita, altro che cambio dell'ora!!!ishetta ha scritto:L'hai mandato a megoldencat ha scritto:ci sono delle tazze che si chiamano trainer proprio perchè sono una via di mezzo tra biberon e tazza, ti mando in mp il link
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non vuole il biberon e non beve latte
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Re: non vuole il biberon e non beve latte
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Goldencat, grazie!
Lo yogurt tra un po' lo introduco a merenda e speriamo bene. Ma per ora va di frutta e biscotto grattuggiato, e va bene così.
Il cucchiaio lo prende e anche bene, quindi ok.
Sto cercando la siringa da 20, ma qui il sabato le farmacie sono chiuse. Provo con quella da 5, se funziona reitero.
Ho comprato la tazza trainer misto bibe e anche uno dei nuovi bibe larghissimi della Chicco con la mega tettarella tipo tetta di Victoria Beckham.
Adesso ha pranzato e ha bevuto l'acqua da entrambi. A merenda provo con il latte.
E stanotte tenetevi tutte incrociate per me!!!

Lo yogurt tra un po' lo introduco a merenda e speriamo bene. Ma per ora va di frutta e biscotto grattuggiato, e va bene così.
Il cucchiaio lo prende e anche bene, quindi ok.
Sto cercando la siringa da 20, ma qui il sabato le farmacie sono chiuse. Provo con quella da 5, se funziona reitero.
Ho comprato la tazza trainer misto bibe e anche uno dei nuovi bibe larghissimi della Chicco con la mega tettarella tipo tetta di Victoria Beckham.
Adesso ha pranzato e ha bevuto l'acqua da entrambi. A merenda provo con il latte.
E stanotte tenetevi tutte incrociate per me!!!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io lo yogurt l'ho introdotto a 7 mesi e mezzo... non saranno 2 settimane a fare la differenza.. e col biscotto dentro gli piace un sacco
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Sono d'accordissimo! Il problema resta che non voglio darle lo yogurt alle 3 di notte...Alexxandra ha scritto:Io lo yogurt l'ho introdotto a 7 mesi e mezzo... non saranno 2 settimane a fare la differenza.. e col biscotto dentro gli piace un sacco
A merenda ha sputato tutto.
Stanotte provo ancora e provo anche la camomilla, anche per capire se il problema è proprio anche il latte...
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Per l'emicrania ho la tua stessa situazione genetica. Se prendo farmaci ai primissimi sintomi mi basta il moment( che è uguale al nurofen) o la tachipirina 1000+ caffè forte. se trascuro i primi sintomi uso il toradol 30 gocce che tengo in bocca qualchw secondo prima di inghiottirle. L'ho usati anche in allattamento.Giulia80 ha scritto:Compatibili con l'allattamento e che funzionino??? A me hanno proibito tutto e la tachi fa proprio poco. Tu cosa usi? Io quando sto per impazzire vado di Oki, ma anche quello non è che sia il massimo: qualcosa fa, ma non abbastanza. Il meglio per me era il Synflex, ma sono anni che non lo prendo, perchè poi mi addormento.laurajjj ha scritto:Purtroppo anch'io soffro di emicrania e si possono prendere molti farmaci diversi dalla tachipirina
La mia è una bella emicrania ereditaria, ne soffrono tutte le donne della mia famiglia da parte di madre (e a volte anche qualche maschietto, tipo mio fratello, ma meno). Ci hanno rivoltato come calzini e il risutato è stato... che ce la teniamo!!!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
ecchimi.
stanotte mi ha sputato tutto: bibe vecchio e nuovo, tazza trainer e siringa.
Alla fine l'ho tenuta buona nel letto con me fino a stamattina alle 7, poi siamo scese e le ho dato yogut, biscotto e banana. Poi ha giocato col fratello e questa combinazione l'ha stesa e dorme come un ghiro.
Non so, mi sa che mollo per un po' e vediamo. Se impara a non mangiare diciamo prima di un orario ragionevole tipo le 7, va bene e le faccio la colazione al cucchiaio. Se non impara... vedremo.
Adesso la lascio in pace un po', perchè non vorrei peggiorare un'antipatia per il latte che già dimostra di avere. Magari ho fortuna.
Il dubbio che mi resta è che sia il latte che non le va. Ma magari mi sto facendo io un film e vuole solo essere coccolata.
Comunque ieri è stato il mio ultimo giorno di allattamento.
stanotte mi ha sputato tutto: bibe vecchio e nuovo, tazza trainer e siringa.
Alla fine l'ho tenuta buona nel letto con me fino a stamattina alle 7, poi siamo scese e le ho dato yogut, biscotto e banana. Poi ha giocato col fratello e questa combinazione l'ha stesa e dorme come un ghiro.
Non so, mi sa che mollo per un po' e vediamo. Se impara a non mangiare diciamo prima di un orario ragionevole tipo le 7, va bene e le faccio la colazione al cucchiaio. Se non impara... vedremo.
Adesso la lascio in pace un po', perchè non vorrei peggiorare un'antipatia per il latte che già dimostra di avere. Magari ho fortuna.
Il dubbio che mi resta è che sia il latte che non le va. Ma magari mi sto facendo io un film e vuole solo essere coccolata.
Comunque ieri è stato il mio ultimo giorno di allattamento.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
laurajjj, addirittura Toradol? E te l'hanno consentito in allattamento? A me hanno fatto terrorismo e hanno tolto tutto. Ma per un po' ho retto perchè non stavo troppo male. Ma da un po' ha ripreso a farmi male la testa sempre, con punte per cui mi trovo a vederci male, mi si abbassa la pressione e mi viene una nausea che mi piaga in due... voglio drogarmi e stare meglio.
Comuqnue anche per me è così. Se lo sento arrivare e lo becco subito, in genere non mi passa, ma resta entro limiti per cui riesco a lavorare e a fare le mie cose. Se non lo becco o viene aggravato da cose tipo una notte insonne, l'unica cosa che posso fare è cullarmi in un letto di dolore. A volte devo letteralmente andare a letto e stare lì. Giuro che mi fanno male persino i capelli.
Comuqnue anche per me è così. Se lo sento arrivare e lo becco subito, in genere non mi passa, ma resta entro limiti per cui riesco a lavorare e a fare le mie cose. Se non lo becco o viene aggravato da cose tipo una notte insonne, l'unica cosa che posso fare è cullarmi in un letto di dolore. A volte devo letteralmente andare a letto e stare lì. Giuro che mi fanno male persino i capelli.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Giulia, studi recenti dimostrano che nel latte passano dosi irrisorie di farmaci, e rispetto al passato sono consentiti moltissimi farmaci, chi fa terrorismo é perché non sa e non si aggiorna. Ci sono appositi numeri telefonici che danno informazioni precise su farmaci in gravidanza e allattamento( Mario Negri di Milano).
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
lo sapevo. ma io vivo in Olanda e questo complica un po' le cose: qui per ottenere un antibiotico devi essere sull'orlo del precipizio, se no "sei giovane e forte, guarirai".laurajjj ha scritto:Giulia, studi recenti dimostrano che nel latte passano dosi irrisorie di farmaci, e rispetto al passato sono consentiti moltissimi farmaci, chi fa terrorismo é perché non sa e non si aggiorna. Ci sono appositi numeri telefonici che danno informazioni precise su farmaci in gravidanza e allattamento( Mario Negri di Milano).
è che mi è stato impossibile finora andare contro il parere del medico: mi hanno detto di no, e non riesco a fare diversamente.
Comuqnue l'allattamento è ufficilmente finito. Ormai il latte era talmente agli sgoccioli che non mi ha nemmeno fatto male il seno: è già sgonfio e floscio

Però posso ricominciare a drogarmi liberamente

usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
-
- Original~GolGirl®
Ciao Giuliiiiiiiiiiiiii!
tutto ok?
ho letto che eri qui e volevo salutarti!
Un bacio alle due splendide stelline!
tutto ok?
ho letto che eri qui e volevo salutarti!
Un bacio alle due splendide stelline!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- cinny78
- Master~GolGirl®
ciao giulia..Aurora che nn voleva il bibe lo ha preso solo perchè ho provato quello con la valvolina della mister baby...forse è piu simile al seno perchè scende con un flusso piu lento..potrebbe essere il bibe??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..