anche io la seconda gravidanza l'ho vissuta in maniera completamente diversa..la prima, nonostante abbia avuto tutta una serie di preoccupazioni, è costellata di ricordi dolcifatinadeiboschi ha scritto:l'orario non è flessibile, lei prende il pulminolaura s ha scritto:Fati intanto l'orario di ingresso alla materna ha un minimo di flessibilità non ti preoccupare! comunque i secondi si adattano presto agli orari di famiglia, per me almeno è stato così... l'importante è che tu abbia l'aiuto serale, è di sera che tutti più stanchi e con le varie colichette serve sul serio!!![]()
se vedrete qualcuno girare con bimbo e tetta al vento... sarò io :ahah :ahah
ieri sera ho detto a mio marito "cavolo mi sento espropriata... guardo la bilancia e ci litigo, dico no basta non voglio più vedere questi aumenti, per fortuna ci sono ma basta.. uffa lui non mi ascolta, già inzia in pancia" e mio marito per risposta mi dice " e pensa che è il momento che ti ascoltano di più":ahah :ahah :ahah
sarà che sono in periodo lievitazione, saranno gli ormoni... mah..
stamattina ho iniziato a "fare il nido", forse così realizzo di più... mi sento in colpa però, ricordo quanta emozione e dolcezza c'era nel guardare gli scatoloni di roba che mi arrivava per Giada, ed ora invece a vedere tutto blu, nero ed arancione (sono i colori dei vestiti che mi sono arrivati) sento una tristezza... sarà perchè quei colori proprio non mi piacciono, ma è inutile anche rifare il guardaroba quando ci sono armadi di cose prese gratis.. i soldi risparmiati ci serviranno per i pannolini... poi qlc di nuovo e mio gusto ci sarà![]()
guardo i negozi e vedo seggioloni, sdraiette, palestrine fenomenali... e non posso prendere nulla perchè ho già tutto... certo un gran risparmio e per fortuna che c'è tutto (quasi tutto passato anche quello) e con i tempi che corrono avercela sempre una fortuna così... però mi manca un pò lo SHOPPING DA PANZA![]()
non sò con Giada era tutto diverso, ora ascolto questo piccolino ogni tanto, poi quando arriva Giada da l'asilo esiste solo lei... spero tanto di cambiare![]()
![]()
a volte mi chiedo se sarò in grado di dargli lo stesso amore...

la seconda gravidanza sta volando. mi accorgo che si muove solo la notte o se sto in ufficio. a casa tutti i miei pensieri e le mie energie sono per Giulia. non ho preparato ancora praticamente nulla per questo bambino e mi sento anche un po' in colpa