GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Posso usare già il passeggino?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Posso usare già il passeggino?

Messaggio da Deda » 29 ott 2011, 21:34

Deda ha scritto:Silvietta, ma anche su pastine, omogeneizzati ecc c'è scritto dai 4 mesi, ma non si dovrebbe mica svezzare un bimbo a 4 mesi...

dettomi da un'altra pediatra...

non la stessa del marsupio...

io personalmente ho sempre aspettato... e aspetterò... :ok
avevo scirtto anche...

la tua bimba ha la forza di sostenersi già da sola? non credo... quindi attenta per davvero, perchè si insacca... non ha la forza di sostenersi...
il marsupio sarà anche rinforzato quanto ti pare, ma li sostiene dal cavallo fondamentalmente...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 1 nov 2011, 21:17

Come te, giravo con mio figlio solo con la fascia ma poi per motivi di sensibilità della sua pelle mi è stato consigliato di usare il passeggino così evitavo il contatto del viso con i tessuti. Aveva tre mesi.

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 1 nov 2011, 23:55

Io,per entrambe le figlie ,ho usato ovetto e/o navicella fino al terzo/quarto mese però se il passeggino è totalmente reclinabile puoi usare tranquillamente il riduttore. Se la bambina ti sembra proprio piccolina puoi usare un riduttore universale,ci sono quelli universali anche nei super
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”