GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MIA FIGLIA E' UNA PISCIONA

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MIA FIGLIA E' UNA PISCIONA

Messaggio da GIOIA77 » 19 ott 2007, 16:33

IO PERO'HO VISTO CHE MIA COGNATA USA DEI PANNOLINI DA NOTTE CHE HANNO TAGLIE ANCHE PU' PICCOLE :domanda

MA NON SO LA MARCA, ME L'HA DETTO LEI, SUO FIGLIO HA UN ANNO....

COMUNQUE LE ALETTE INGUINALI LE TIENI ALL'ESTERNO VERO?
PROVA A CONTROLLARE, A VOLTE FUORIESCE PER QUELLO.
ALTRIMENTI TAGLIA PIU' GRANDE E SE SONO TROPPO ALTI CI FAI UN GIRO ALL'INGIU' IN VITA...ME L'HANNO INSEGNATO ALL'OSPEDALE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 ott 2007, 18:05

GIOIA77 ha scritto:IO PERO'HO VISTO CHE MIA COGNATA USA DEI PANNOLINI DA NOTTE CHE HANNO TAGLIE ANCHE PU' PICCOLE :domanda

MA NON SO LA MARCA, ME L'HA DETTO LEI, SUO FIGLIO HA UN ANNO....

COMUNQUE LE ALETTE INGUINALI LE TIENI ALL'ESTERNO VERO?
PROVA A CONTROLLARE, A VOLTE FUORIESCE PER QUELLO.
ALTRIMENTI TAGLIA PIU' GRANDE E SE SONO TROPPO ALTI CI FAI UN GIRO ALL'INGIU' IN VITA...ME L'HANNO INSEGNATO ALL'OSPEDALE
interessante, grazie! :ok
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 19 ott 2007, 18:37

Anche Daphne ha semrpe dormito tutta la notte ed è una pisciona di prima categoria.
Io però l'ho sempre cambiata mentre dormiva e lo faccio tuttora (è spannolinata ma la notte ancora non mi fido), mai avuto problemi.
Lei quando dorme manco con le bombe si sveglia, tant'è che quando stava male le potevo mettere anche la supposta che non reagiva :urka
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 ott 2007, 18:56

canirbas ha scritto:Anche Daphne ha semrpe dormito tutta la notte ed è una pisciona di prima categoria.
Io però l'ho sempre cambiata mentre dormiva e lo faccio tuttora (è spannolinata ma la notte ancora non mi fido), mai avuto problemi.
Lei quando dorme manco con le bombe si sveglia, tant'è che quando stava male le potevo mettere anche la supposta che non reagiva :urka
questo riesco a farlo nella primissima fase di sonno ma durante la notte no... già quando entro in camera per andare a dormire io apre l'occhio e caccia un bel nghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

faby81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby81 » 19 ott 2007, 20:25

CHICCO

faby81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da faby81 » 19 ott 2007, 20:28

:ok fidati sono i migliori perchè assorbono di più imio figlio è pulito e asciutto dopo 12 ore di nanna....e il pannolo gonfio come un pallone assorbe ttt

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 ott 2007, 22:25

stasera ho preso la 4^ misura pampers... le vanno ascellari ma pazienza.
Chicco? Li ho provati una volta ma vestivano piccolissimo... facendo un po' di conti, della CHicco dovrei prendere una 5^ ...
sperem

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 ott 2007, 23:10

anche a me succedeva, gli unici con cui non mi succedeva erano quelli marca coop! :sorrisoo quanto pesa ora la tua bimba? perchè a me succedeva quando aveva un peso a cavallo tra due misure e magari certe marche fanno misure troppo estese come margini, spero di essermi spiegata... :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 ott 2007, 23:18

stella senza cielo ha scritto:anche a me succedeva, gli unici con cui non mi succedeva erano quelli marca coop! :sorrisoo

:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

quanto pesa ora la tua bimba? perchè a me succedeva quando aveva un peso a cavallo tra due misure e magari certe marche fanno misure troppo estese come margini, spero di essermi spiegata... :sorrisoo
in effetti... pesa 6,8 kg. la 3^ misura le va piccola, la 4^ troppo grande :che_dici

raffalu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffalu » 22 ott 2007, 14:24

Anche a me è successo a volte, ho risolto con i pannolini Conad, ormai compro solo quelli!! Però io non lo cambiavo solo per pigrizia, perchè lui si è sempre svegliato almeno un paio di volte per notte...e ora anche di più.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”