http://www.bellamamma.it/product/fascia ... co-leggero" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Sandreli » 9 giu 2011, 23:37
Messaggio da akane » 12 giu 2011, 15:11
IO A CASA AL MARE HO SOLO LA DOCCIA, IL PRIMO ANNO FLAVIO AVEVA 5 MESI. HO COMPRATO UNA BACINELLA AL MERCATO BELLA GRANDE, LA RIEMPIVO E GLI FACEVO IL BAGNETTO. L'ANNO DOPO AVEVA 17 MESI E LA RIEMPIVO SI METTEVA SEDUTO E LO LAVAVO. ANCHE L'ANNO SCORSO A DUE ANNI E MEZZO LO LAVAVO COSì PERCHè IN POEDI NELLA DOCCIA SCIVOLAVA. QUEST'ANNO PENSO CHE DOVRA' FARE LA DOCCIA PE RFORZA PERCHè NELLA BACINELLA NON CI ENTRA DAVVERO PIU'uaina ha scritto:Salve a tutte, per la prima volta da quando ho bimbi , mi sono traferita in una casa senza vasca da bagno ma solo doccia...
E' uno dei pochissimi nei di questa nuova casa...
Io per il bagnetto di Lou, poco più di 9 mesi ora, usavo la vaschetta onda con le doghe agganciata alla vasca e mi trovavo benissimo...ora non so bene che fare dato che fin'ora le ho fatto il bagnetto nel lavandino che è abbastanza capiente ma scomodissimo per lei, e dato che gli altri miei figli a quest'epoca già andavano in piscina e facevano la doccia insieme a me (con mille difficoltà) ho pensato che potrei fargliela anche a lei...
adora l'acqua e non ha paura che le vada in faccia o altro, anche forte..
Cerco quindi consigli utili di qualcuna di voi che magari come nel mio caso ha solo doccia oppure ha trovato utili espedienti in vacanza o altro![]()
Grazie a tutte quante mi risponderanno
Messaggio da akane » 12 giu 2011, 15:14
Messaggio da uaina » 17 giu 2011, 8:05
Messaggio da SaraLove » 17 giu 2011, 12:01
Messaggio da Sandreli » 17 giu 2011, 21:42
In effetti non è comodo ma per una rinfrescatina va benissimo. Anch'io continuo a usare la vasca con supporto o meglio, lo metto seduto direttamente sul lavandino e via. Ho ripresso perché con questo caldo lo lavo più volte al giorno quidi uso l'amido per tenere la pelle idratata.uaina ha scritto:Grazie mille a tutte![]()
Sandraforse non te lo faceva mettere perchè magari è un sito concorrente....cmq a parte il prezzo, non voglio fargliela in braccio a me ma da sola...
Messaggio da nanachan » 18 giu 2011, 17:34
Messaggio da Sandreli » 18 giu 2011, 21:50
nanachan ha scritto:Sandreli, il tuo avatar è fantastico![]()
scusate l'Ot ma non ho potuto trattenermi!
Messaggio da val978 » 20 giu 2011, 9:48
Messaggio da Sandreli » 20 giu 2011, 21:39
Messaggio da cristiana » 24 giu 2011, 12:36
sai qual è la cosa più bella di quel che si vede nel link?Sandreli ha scritto:Ma che cavolo, mi era venuto bene il link con l'anteprima per evitare di mandare un'altro messaggio.![]()
![]()
Ci riprovo senza anteprima, se non viene bene, pazienza!
![]()
http://www.bellamamma.it/product/fascia" onclick="window.open(this.href);return false; ... co-leggero
Messaggio da mery78 » 29 giu 2011, 14:26
Messaggio da nicoleb5 » 2 lug 2011, 6:58
Messaggio da Biancaneve » 12 lug 2011, 13:14
Messaggio da uaina » 26 lug 2011, 8:57
Messaggio da floddi » 26 lug 2011, 9:38
Messaggio da floddi » 26 lug 2011, 9:44
pancia aprate, ma quella fascia è stupenda!!!!cristiana ha scritto:sai qual è la cosa più bella di quel che si vede nel link?Sandreli ha scritto:Ma che cavolo, mi era venuto bene il link con l'anteprima per evitare di mandare un'altro messaggio.![]()
![]()
Ci riprovo senza anteprima, se non viene bene, pazienza!
![]()
http://www.bellamamma.it/product/fascia" onclick="window.open(this.href);return false; ... co-leggero
la pancia flaccida della donna che ha su il bimbo nella fascia!!!!!finalmente una foto reale!!!!!
![]()
Messaggio da 05maggio » 28 lug 2011, 11:33
Messaggio da Babi89 » 28 lug 2011, 14:49