MI piacerebbe approfondire meglio, ti va di telefonarmi?
Se mi mandi un mp ti rispondo mettendo il numero di casa...
Oppure cerchiamo una Consulente vicino a te, che possa vedere una poppata...
Che ne dici?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
svezzare o aggiunta?
- paola65
- Active~GolGirl®
Re: svezzare o aggiunta?
Paola, Consulente LLL
- lory75
- Expert~GolGirl®
non avrei saputo descrivere meglio il comportamento di ricky, anche lui ciuccia un attimo e poi già si lamenta, lo fa quando in effetti nel seno nn c'è gran chè, magari ha ciucciato da poco e poi fa questo giochetto fin quando arriva un'altra calata e finita questa si addormenta, e succede soprattutto la sera, solo due volte è capitato che nn sono riuscita a soddisfarlo, una volta (tra le prime) sono andata di bibe, ma adesso lo so e lo lascio al papà, se nn si addormenta, poi me lo ripassa per "l'ultimo goccio"
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Roblin
- Active~GolGirl®
trouble, sei di treviso come me! tra pochi giorni si terrà un incontro con una consulente LLL proprio nella nostra città! se vieni ti potrà aiutare! ora ti scrivo in mp i dettaglipaola65 ha scritto:MI piacerebbe approfondire meglio, ti va di telefonarmi?
Se mi mandi un mp ti rispondo mettendo il numero di casa...
Oppure cerchiamo una Consulente vicino a te, che possa vedere una poppata...
Che ne dici?

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®
paola65, grazie mille! attendo l'mp di Roblin così vado all'incontro a Treviso!
comunque riflettendo un attimo sulla faccenda ho pensato che ai 6 mesi non manca tantissimo e nel dubbio io intanto ho introdotto la frutta grattuggiata a merenda! già oggi è andata un po' meglio... attendiamo qualche giorno per vedere se in effetti la faccenda è migliorata!
lory75, questi novembrini mattacchioni!
Roblin, sono della provincia ma non ci metto tanto ad arrivare in città quindi attendo il tuo mp! grazie!
comunque riflettendo un attimo sulla faccenda ho pensato che ai 6 mesi non manca tantissimo e nel dubbio io intanto ho introdotto la frutta grattuggiata a merenda! già oggi è andata un po' meglio... attendiamo qualche giorno per vedere se in effetti la faccenda è migliorata!

lory75, questi novembrini mattacchioni!

Roblin, sono della provincia ma non ci metto tanto ad arrivare in città quindi attendo il tuo mp! grazie!

sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*