GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I dentini: mamme contro pediatri

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I dentini: mamme contro pediatri

Messaggio da freshsnow » 5 apr 2011, 0:16

Io di pediatri ne ho sentiti due...quello di base e uno privato. Tutti e due mi hanno detto che i dentini possono scatenare episodi di malessere di vario tipo....e anche a me hanno consigliato di somministrare tachipirina in caso di forti malesseri.
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I dentini: mamme contro pediatri

Messaggio da Stefi83 » 7 apr 2011, 10:05

sbu ha scritto:io da quando i mie figli hanno 3 mesi per ogni cosa che hanno (dalla cagarella alla notte insonne, dal raffreddore al culetto rosso) dico SONO I DENTI!!!
e quando i mie figli si mettevano a piangere al Super e c'era sempre qualche signora che ci teneva a venire a dirmi 'sta piangendo...cos'ha????????????' e io volevo mandarla affanchiù perchè con 'sto benedetto pupo non mi aveno dato le istruzioni e io non avevo la minima idea del motivo per cui piangesse rispondevo SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, SONO I DENTI!!! e così la signora si allontanava felice e io non dovevo subirmi tutte le teoria appliate su figli e nipoti di caldo/freddo/pappa/cacca/coliche/nanna, etc, etc
quindi dire 'sono i denti' per me è una maniera rassicurante di dare (e darsi) una motivazione a dei malesseri che non sappiamo spiegare (e nel dubbio 20 goccine di tachipirina e tanti saluti)
:quoto_1: quoto tutto, stessa identica spiegazione che tiro fuori io quando Gabriele è un po' rognosetto (9 mesi e zero denti, così la scusa vale per un po' più di tempo :risatina: )
Quello che quoto un po' meno è l'uso indiscriminato della tachipirina :perplesso io con Lorenzo usavo globuli omeopatici di Chamilia 6CH due sciolti in poca acqua ogni due ore (di notte quando si svegliava). Gabriele per ora non ha mai avuto episodi di particolare fastidio :incrocini
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”