:ahahPipa ha scritto:Eh addirittura scomodare Sua Santità!!barbabietola ha scritto: maschi preferiscono sempre stare con il Papa![]()
Perdonatemi, non ho resistito!
Tornando serie, io credo sia una questione di carattere più che di sesso.
Per quella che è la mia esperienza (ho due femmine) posso dirti che sono legatissime sia a me che al papà, giocano con entrambi e coccolano e si fanno coccolare indifferentemente da emtrambi. Magari la piccola è un po' più mammona.
Per quanto riguarda i giochi da noi quello che va per la maggiore è che noi (io e mio marito) siamo i nonni e dobbiamo badare ad una nidiata di nipotini che ogni giorno cambiano nome. Poi facciamo anche tanti giochini di società, dal gioco dell'oca, alle carte, monopoli ecc.
Nel mio caso i bambini giocano benissimo con entrambi, ma sanno che con me si fanno alcuni tipi di giochi e con il papà altri, davvero nn noto differenze dettate dal sesso

Quando stanno mele preferiscono stare con la mamma, ma credo sia naturale, dopotutto sono quella che passa piu tempo in assoluto con loro.
Ricordati che i bambini sono dei fogli bianchi, è quello che ci scriverai tu sopra che farà la differenza....