GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANTIZANZARA A 6 MESI

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ANTIZANZARA A 6 MESI

Messaggio da ily » 26 giu 2010, 17:54

Babby76 ha scritto:
silviuzza ha scritto:La Just è una marca ecofurba, gli INCI sono a volte terribili, non sicuramente così naturali come dicono...
:quoto: non centra niente con l'antizanzara, ma io della just provai la crema alla calendula che dicevano faceva miracoli con gli arrossamenti e invece non ha risolto un tubo!
benessum!!! la stessa che mi ha consigliato lo spray mi ha parlato benissimo anche della crema alla calendula....e non è neanche una venditrice!! :aargh
cosa sono gli INCI??????????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ANTIZANZARA A 6 MESI

Messaggio da silviuzza » 26 giu 2010, 20:58

L'INCI non è altro che la lista degli ingredienti, esiste un biodizionario dove tutte le sostanze presenti nei cosmetici vengono catalogate assegnando loro valori di tolleranza, vi sono dei semafori per distinguerli, 2 pallini verde Ok! 1 pallino verde accettabile 1 pallino giallo ci potrebbero essere dei problemi ma tuto sommato passabile specialmente se è uno degli ultimi ingredienti, 1 pallino rosso grandi problemi se ne sconsiglia l'uso, 2 pallini rossi inaccettabile.
Vi consiglio di visitare un sito http://www.saicosatispalmi.it" onclick="window.open(this.href);return false;, visitate la sezione INCI ne scoprirete delle belle!
O.T. da quando ho scoperto il biodizionario non usi più l'olio Baby Jonshon, o meglio, lo usa mio marito esclusivamente per lubrifare i cardini delle porte, è a base di petrolati, in parole povere petrolio.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”