GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come fare ad abituarli al LA?

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: come fare ad abituarli al LA?

Messaggio da ishetta » 10 mag 2010, 16:06

zapotek ha scritto:
ishetta ha scritto:
zapotek ha scritto:Si effettivamente è ancora presto... ma qui non si tratta di introdurre solo il latte vaccino... è questione di darglielo qualche volta e di farlo abituare ad altro che LM!!! Quindi il ped ha dato l'ok per il latte vaccino, diluito con un pò di acqua...

Visto che la questione colazione è risolta... darò lo yogurt in caso di necessità :ok

Ora però mi domando... se quando il piccolo avrà un anno e io smetterò di allattarlo e lui non beve altro latte... cosa gli darò prima della nanna??? Visto che comunque lui non va a letto se non ha poppato fino a completo riempimento del pancino...
emma non ha preso niente prima della nanna quando la mettevo a letto. Mangiava a tavola e poi stop. Non è una necessità di tutti avere la pancia piena.
il mio invece continua a volerla piena... questo dopo cena e anche durante la notte... :buuu
EH MA EMMA ERA UN PO' PIù GRANDINA IN EFFETTI :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 13 mag 2010, 8:56

zapotek ha scritto:Si effettivamente è ancora presto... ma qui non si tratta di introdurre solo il latte vaccino... è questione di darglielo qualche volta e di farlo abituare ad altro che LM!!! Quindi il ped ha dato l'ok per il latte vaccino, diluito con un pò di acqua...

Visto che la questione colazione è risolta... darò lo yogurt in caso di necessità :ok

Ora però mi domando... se quando il piccolo avrà un anno e io smetterò di allattarlo e lui non beve altro latte... cosa gli darò prima della nanna??? Visto che comunque lui non va a letto se non ha poppato fino a completo riempimento del pancino...
Il mio bimbo, allattato esclusivamente con LA fin dalla nascita, sfortunatamente non lo ha mai digerito. Ora che ha 9 mesi, la pediatra ci ha cosigliato di sostituire il LA2 con il latte di capra scremato.
Giacomo lo digerisce e lo gradisce...sempre con 2 cucchiaini di biscotto granulato!
Poi gli do lo yogurt a merenda, cena con la pastina, le verdure cotte e il formaggino e prima della nanna circa 120 cc di camomilla.
Jak - 12 agosto 2009

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 mag 2010, 20:36

non preoccuparti se ti assenti mangerà altro, mica è obbligaotrio il latte. io allatto da quasi 13 mesi e sono tornata al lavoro a 4 mesi. fino a circa 8 mesi me lo tiravo al lavoro e lo lasciavo alla baby sitter, poi lei stessa non en ha volutos apere e allora magna yogurth o frutta o biscotti o altro e poi quando torno io ciuccia. certo mi piacerebbe che prendesse un bel bibe di latte vaccino tipo la sera, se non uole cenare etc. ma non ne vuole sapere...
se scoprite come darlo fatemelo sapere che sono interessata...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”