GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

angioma

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: angioma

Messaggio da dadaya » 8 ott 2007, 12:50

Ciao! Anche le mie bimbe hanno quello che io chiamo il marchio di famiglia (l'hanno preso da me.. :fischia ) proprio in mezzo alla fronte e sulla nuca. La grande (quasi 5 anni.. :hi hi hi hi ) non ha più quello dietro mentre sulla fronte ha un po' di rossore quando è stanca o nervosa. a me succede la stessa cosa ma ti assicuro che non è niente di così notevole. :bacio
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."

dadaya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dadaya » 8 ott 2007, 12:51

Quello della piccola si vede anche nella foto dell'avatar!
dany mamma di Maya nata il 30/12/2002 -
e di Nadia nata il 4/06/07
"Ci sono molti modi per lasciare il mondo ma solo uno per arrivarci..."

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 ott 2007, 13:18

75alice ha scritto:"Il segno della Cicogna" (da noi) è quello dietro il collo, perchè si presume che la cika li acchiappi da lì per portarli :ahaha Comunque Valerio ha anche quello, per non farsi mancare nulla... quello però è proprio una voglia, quindi non andrà via (ma chissene, è nascosta dai capelli, o meglio lo sarà quando gli cresceranno visto che ora è pelatino :sorrisoo )

A proposito di angioma piano, io avevo letto che quelli piani restavano mentre quelli rilevati tendevano a scomparire... all'ospedale mi hanno detto il contrario, quindi boh, non so che pensare!

Cmq al'inizio ci pensavo di più a 'sta cosa, ma adesso il mio nanino mi sembra talmente carino e dolce che quella macchietta non la vedo più! :cuore ...però in effetti quando le altre persone (specie i bambini) lo vedono, mi dicono sempre : "Che bello che è, quant'è carino!" e poi: "Che cos'è quella cosa che ha in fronte?" :aargh :aargh
:ahah :ahah anche la mia cucciola c'e l'ha dietro il collo sulla nuca per la precisione ed è anche bella grande,ma appunto la si vede adesso perchè ha pochi capelli..mentre quella sulla palpebra e tra le sopracciglia si vede solo a volte :domanda oppure quando fa sforzi :emozionee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 8 ott 2007, 14:13

Chi anche Debora e Mattia hanno lo stesso marchio di fabbrica :yeee :yeee

a Mattia si vede solo quando piange molto ,ma lo noto solo io ,mentre a Puzzona ancora è molto visibile sia in mezzo agl'occhi che dietro la nuca
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”