ma tu hai iniziato quando con le pappe? e perché dici quanto mai?
non ho capito il discorso del pediatra, pensa si tratti di qualche allergia anziché del reflusso?
tienici informate?
comunque ho visto solo ora che sei di Iseo... hai mai pensato di far fare una visita da un gastroenterologo pediatrico all'ospedale dei bambini? io lunedì proverò a chiamare per sentire tempi e prezzi per una visita...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
reflusso+pappa
-
etamor
- New~GolGirl®

Re: reflusso+pappa
scusa di dove sei tu?
di entrambe le cose
qunado ho iniziato con le pappe gli ho dato la frutta e penso di aver accentuato il reflusso che ha portato febbre e poi bronchite...
ma a dicembre il reflusso si è accentuato con il latte artificiale che prima non davo e forse è intollerante anche a quello...
di entrambe le cose
qunado ho iniziato con le pappe gli ho dato la frutta e penso di aver accentuato il reflusso che ha portato febbre e poi bronchite...
ma a dicembre il reflusso si è accentuato con il latte artificiale che prima non davo e forse è intollerante anche a quello...
-
zapotek
- New~GolGirl®

Re: reflusso+pappa
anche noi bronchite asmatica... uff... ma il ped dice che non dipende dal reflusso... ma tanto io ho un ped che non da peso al reflusso, dice che quando il bimbo cresce bene è fisiologico, fa niente se poi il bambino urla dal mattino alla sera ed è sempre irrequieto...
tu che cura stai facendo? noi abbiamo sospeso il peridon e siamo passati a Augmentin e Bentelan... spero che il reflusso non peggiori...
con le pappe come sta andando?
tu che cura stai facendo? noi abbiamo sospeso il peridon e siamo passati a Augmentin e Bentelan... spero che il reflusso non peggiori...
con le pappe come sta andando?