GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kindival

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
simo1973
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: kindival

Messaggio da simo1973 » 5 ott 2007, 15:52

grazie scarlet... sono sicura che prima o poi si regolarizzerà, e nel frattempo io spero di "sopravvivere" xchè tra poco ricomincio a lavorare... e poi dalla prox settimana lui comincia ad andare all'asilo nido e spero che questo non peggiori ulteriormente le cose essendo un altro distacco da mamma... posso chiederti che rito prenanna hai utilizzato?
Davide è nato il 27.11.2006 alle ore 0.38 - 3,240 kg x 48 cm

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: kindival

Messaggio da scarlet » 6 ott 2007, 14:00

guarda le cose secondo me si infilano una dietro l'altra se tu rimani serena....quindi tanti in bocca al lupo perché anche io sono tornata al lavoro che lui si svegliava, ma appunto dormire insieme dalle 3 in poi ha risolto per noi e poi sono rimasta pure incinta, quindi puoi figurarti..ma il miracolo arriva

:sorrisoo

come rito leggevamo i libricini e cantavamo delle filastrocche con massaggini e gesti delle mani che lo rilassavano e lo divertivano...poi piano piano abbiamo aumentato, anche a seconda di quello che gli piaceva, ma diciamo che di solito c'era canzoncina/e preferita/e e poi coccole e poi sempre favolina da cortissime a sempre più lunghe...tanto che ora mi addormento prima io.... :sorrisoo :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”